Problema con il mio iphone 4 non si spegne

E da pù di 15 minuti che gli ho fatto il ripristino dal telefono selezionando cancella contenuto e impostazioni dopo ho inizializza iphone e ancora non si spegne c’è il segno che gira che devo fareee? aiutoo :(:(:(:(:(:(:(:frowning:

hai sbagliato…avendo il jb avresti dovuto ripristinare in dfu con itunes…

assicurati di avere l ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu segui la guida sulla mia firma) appena itunes riconosce un dispositivo in modalità di recupero premi su “ripristina”

Grazie adesso provo e ti faccio sapere grazie mille :slight_smile:

di niente :wink:

Grazie mille ci sono riuscitooooooooooo :smiley:
E ripartito pero ti spiego oggi io l’ho aggiornato a 5.1 e dopo gli ho fatto il jailbreak e non funziona dopo gli e lo rifatto e non rifunziona cosa posso fare ?
E un ultima cosa poco fa provavo a ripristinare Da itunes ma mi dava errore cosa potrebbe essere ?

Di preciso mi dice errore sconosciuto (3194)

in che senso non funzionava?spiegati meglio…
l errore 3194 è un errore che riguarda i file hosts…si puo risolvere o scaricando la versione più aggiornata di itunes o con tiny umbrella togliendo la spunta da “set hosts cydia on exit” da advanced e riavviando il pc

non uppare,se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo precedente post se nessuno ti ha ancora risp

Nel senso che non mi si avvia cydia …
Un ultima cosa posso ritornare indietro di iOS da 5.1 a 5.0.1 ?

No non ce alcun
Modo per fare il downgrade ancora

Collega l iPhone a redsnow,vai su extras e seleziona “just boot” metti in dfu e attendi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sto appena facendo il ripristino del mio iphone dopo che finisce che devo fare ?

Se era solo per il problema di cydia potevi benissimo provare la procedura di just boot che ti avevo indicato,prima di un eventuale ripristino…

Ormai stai ripristinando,una volta finito puoi eseguire nuovamente il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo sto appena facendo … :slight_smile:

Il jailbreak è finito !

Non uppare…la prossima volta edita il messaggio se nessuno ti ha risposto…adesso ti dovrebbe spuntare l icona di cydia bianca…per farla diventare “normale” collega l iPhone a redsnow vai su extras/just boot,metti in dfu e attendi il riavvio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi parteee ! Perchèè ?

Leggi quello che t ho scritto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Riuscitoooooooooooooooooooooooooooooooooo Grazieeeeeeeeeeeeeeeee Milleeeeeeee Non so come ringrarziartiii … :slight_smile:
Adesso ogni volta che lo spengo si levaa ?

Ogni volta che lo spegni dovrai eseguire il just boot altrimenti l iPhone rimane con la mela fissa
Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non si accende completamente finche non gli faccio il just boot ?
E se lo voglio levare devo fare il ripristino solamente giusto ?

Esatto a entrambe le domande

Sent from my iPhone using Tapatalk