Problema con il mio iphon

Ciao a tutti, sono nuovo. Da qualche settimane ho l’iphone.
Volevo mettere cydia e l’installer…Allora ho attraverso quickpwn 2.2 (ho il firmware 2.2) ho fatto il “jeilbreak”. Quando mi chiedeva di spuntare cosa mettere tra cydia, installer e l’altra opzione con un ananas che non ricordo, ho selezionato cydia ed installer.
Ha fatto tutto, ma una volta riavviato trovo solo cydia! E non l’installer! E l’ho fatto anche due volte per vedere se la prima volta qualcosa era andato storto.
Quindi vi chiedo? L’Installer e’ indispensabile? E come mai non me lo installa?

Per esempio, ho installato categories da cydia, ma una volta installato non me lo trovo nella “springboard”. Ho il sospetto che sia dovuto al fatto che non ho installer installato sull’iphone.

Grazie a tutti in anticipo per le risposte :smiley:

guarda con bossprefs o sbsetting se le icone sono semplicemente nascoste e se riesci a ripristinarle così

titolo generico, chiudo