Problema con il mio iPad !! Si è bloccato

Scusatemi ragazzi ma ho un’urgenza enorme nel trovare una soluzione per il mio iPad, non so proprio più cosa fare vi prego aiutatemi !!!
Allora avevo fatto il jailbreak e fino a qui tutto bene per un mese, ma oggi quando cercavo di giocare ad un qualsiasi gioco, o semplicemente andando da una pagina all’altra nella home, il mio ipad si riavviava all’improvviso e così sempre… Quindi ho deciso di ripristinarlo ma dovevo disattivare il “Trova il mio iPad” ma per il motivo di prima, ovvero che il dispositivo si riavviava, non ci sono riuscito e quindi ho provato a rispristinarlo in modalità DFU, ma quando provo a ripristinarlo dopo un pò mi dice che c’è un errore (1), adesso non riesco a togliere la modalità di recupero siccome l’ipad è senza sistema operativo suppongo…
ho provato sia a scaricare il file ISO da un sito esterno e sia da iTunes, ma non c’è alcuna differenza dice sempre la stessa cosa…
adesso non riesco a togliere la modalità di recupero siccome l’ipad è senza sistema operativo suppongo… QUALCUNO PUò AIUTARMI !!!

P.S. il mio è un iPad 4 wifi+cellular; il sistema operativo del mio pc è windows 7

E 4. Ed ancora non hai messo un titolo che rispecchi il tuo problema.
Modificalo cortesemente da modifica messaggio modalità avanzata titolo oppure sarò costretto a chiuderti anche questa. Devi metterne uno che sia specifico e contenga un riassunto del tuo problema

hai postato 4 volte =

2 in dei gruppo creati nel tuo profilo che non c’entrano nulla con il forum
1 in presentazione nuovi utenti
adesso in off topic dove sono vietate le domande sui dispositivi apple

cioè tutto quello che potevi sbagliare,lo hai sbagliato

chiudo e alla prossima apertura non in regola,la tua utenza verrà segnalata