Problema con il mio amato 3GS

Salve, ho un 3GS 16 GB…questa mattina ho provato a caricarlo, ma non si accendeva…ho aspettato 15 minuti ma niente! Cosa potrebbe essere? Il telefono è stato fermo circa un mese…Aiutatemi :crying:

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Prova a tenere premuti i tasti Home e power per una manciata di secondi

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ecco fatto…scusate, sono nuovo…

Se non dovesse funzionare prova a tenere premuti i tasti che ti ha detto la moderatrice con l’iPhone collegato alla presa elettrica

ciao a tt… mi chiamo Alfio ed avrei bisogno del vostro aiuto per un problema… allora, dopo aver utilizzato il mio iphone chiudo tt le applicazioni, ma stavolta e accaduta una cosa strana, mi sono messo a dormire e una volta sveglio ho preso il tel e ho trovato leapplicazioni aperte… qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere successo e nel caso cosa devo fare??? per il momento vi ringrazio…

aiutatemi…

ciao a tt… mi chiamo Alfio ed avrei bisogno del vostro aiuto per un problema… allora, dopo aver utilizzato il mio iphone chiudo tt le applicazioni, ma stavolta e accaduta una cosa strana, mi sono messo a dormire e una volta sveglio ho preso il tel e ho trovato leapplicazioni aperte… qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere successo e nel caso cosa devo fare??? per il momento vi ringrazio… mi scuso per aver scritto qui ma è la prima volta ke entro e nn so cosa fare per avere una risposta ne aprire nuove discussioni…grazie ancora a tt…

Alfiogrossi dato che sei un nuovo utente sarebbe carino che ti presentassi nell’apposita sezione del forum :slight_smile:
Inoltre stai attento a non scrivere doppi messaggi,se devi aggiungere qualcosa edita il tuo vecchio post.

Per quanto riguarda il tuo problema beh…la cosa e’ molto strana davvero
Sicuramente le app avrai dimenticato di chiudere perché non credo sia possibile che si siano aperte da sole durante la notte :wink: