Problema con il Jailbreak di iOS 8.1 con iPhone 4S

Ciao a tutti!! Sono nuovo su questo forum, ho un iPhone 4S da 16 GB. Quando avevo iOS 7 lo scorso giugno avevo jailbreakkato il mio melafonino con Pangu ed è sempre andato benissimo! Adesso ho aggiornato il mio 4S a iOS 8.1 e ho fatto l’altro giorno il jailbreak con Pangu 1.2.1, ho ripristinato alle condizioni originali il dispositivo poi ho fatto il jailbreak e poi ho ripristinato le mie cose con un backup da iTunes. Fin qui tutto benissimo, ero felicissimo di poter avere il mio iPhone con il jailbreak. Ho aperto Cydia, ha modificato il file system, si è riavviato e poi quando sono andato per installare un tweak mi ha fatto un errore di questo tipo: Sub-process /user/bin/dpkg/returned an error code poi ho riprovato con un altro tweak e stesso problema. Quindi poi ho spento il mio device perchè di solito alla sera lo spengo, al mattino…orrore! :frowning: :confused1: Il mio iPhone una volta acceso non si avviava e rimaneva perennemente sul simbolo della mela bianca su sfondo nero. Quindi l’ho ripristinato con iTunes e ho rimesso le mie cose con il backup…adesso ho il terrore a rifare il JB…temo succeda ancora l’errore che vi ho descritto. Cosa ho sbagliato? Potete aiutarmi? Grazie! :wink:

ciao,hai aperto anche questo :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/140050-problema-con-il-jailbreak-di-ios-8-1-con-iphone-4s.html

chiudo per doppio topic