Problema con il forum usando IE 10 su win7

Salve a tutto lo staff di iphoneitalia vi contatto per una cosa strana che mi accade quando uso il forum da Internet Explorer 10 dal mio portatile con Win 7. Quando apro una discussione e clicco su “rispondi alla discussione” o quando scrivo su “risposta rapida”, dopo aver scritto il testo ed aver clikkato su “invia risposta” mi compare un messaggio che dice:
“non è stato possibile processare il tuo comando perché un token di sicurezza era mancante. Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l’amministratore e descrivi l’azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.”

Cosa posso fare per risolvere tale problematica? Sono costretto a scrivere sul forum sempre da iPhone 5 o accedere con altro browser con cui non mi trovo a mio agio.
Grazie per ogni vostro suggerimento in merito.

Problema con il forum usando IE 10 su win7

Prova a fare una pulizia del sistema utilizzando tool come ccleaner

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Già fatto. Ma nulla.
Ho usato tutti i tool di TuneUp 2013.
Pulizia della cache, del registro di sistema e perfino l’utility di deframmentazione del registro di sistema ma non è cambiato nulla.
Non capisco cosa generi un errore di questo tipo.
:frowning:

Problema con il forum usando IE 10 su win7

Ne parlerò con gli amministratori e ti farò sapere qualcosa. :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ok grazie di cuore. In caso possa servire, allego screenshot dell’errore.
image.jpg

ottimo, perfetto :slight_smile:

giro tutto a chi di dovere.

Salve. Volevo segnalare che il mio problema non ha avuto nessun riscontro in fatto di aiuto.
Lo stesso problema mi si ripropone nel forum anche quando clikko su qualsiasi foto di un qualsiasi utente che l’ha postato in una qualche discussione da come potrete vedere dalla foto che vi allego.
Clip.jpg
Sempre lo stesso errore di Token mancante. Sono andato su google scrivendo il messaggio di errore e la maggior parte di loro danno come risoluzione del problema una modifica in non so quale settaggio del forum che ha generato l’errore. Ovviamente operazione da farsi tramite amministratore del forum o web master.

Problema con il forum usando IE 10 su win7

Attualmente il forum è sotto manutenzione,sicuramente verrà fatto qualcosa anche per questo problema che ho già girato quando hai aperto la discussione.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Perdonami Klara, sai qual è la mia frustrazione? E’ che uso IE10 ed ho installato anche Safari. Ma uso quasi sempre IE10 ed ho tutti i preferiti salvati su questo browser.
Quindi quando accedo al forum, su IE10 posso solo leggere ma non interagire. Qualsiasi cosa faccia ricevo quell’errore e sono costretto ad avviare Safari o Safari su iPPhone per interagire col forum. :crying:
PS: Klara ma tu hai Win8 con IE10? A te funziona bene il forum con IE?

Problema con il forum usando IE 10 su win7

Lo capisco quanto sia fastidioso.

Io uso chrome nel mio computer.

Dovrei provare anche io e vedere se riscontro lo stesso problema con Explorer.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

prova da internet Explorer

sto scrivendo da internet Explorer adesso e riesco a postare…

Grazie per aver fatto una prova per me. A questo punto non so che pesci pigliare.
Io ho IE10 su Win7 ed ho provato di tutto. Svuotare la cache, cancellare i cookie… ma niente.

sto continuando ad usarlo anche adesso e mi continua ad andare…quindi non so più se il problema sia relativo al forum a questo punto.

puoi magari disinstallarlo e reinstallarlo