Ciao a tutti, ho un problemino. Mi è partito il download di una applicazione che supera i 20 mb e non riesco a toglierlo. Essendo in vacanza non ho il wi-fi ma ho i tunes, ma quando lo sincronizzo con l’applicazione scaricata da i tunes, rimane lì quella in caricamento. Come posso fare per toglierla???
Qualcuno mi aiutaaaa!!
Allora,questa non e’ una chat,devi attendere che qualcuno sia disposto ad aiutarti,non puoi uppare,come da regolamento.
Grazie
Hai già provato a riavviare il telefono?
Devi riavviare il telefono e poi se il problema persiste ancora devi tenerla premuta 2 secondi compare una “x” ci clicchi e la elimini;)
lo stesso problema era successo a me!!! ho fatto esattamente così!! facci sapere se ha funzionato
Bo non mi va!
nemmeno in questa maniera?? ce la fai a collegarti ad una wifi?? se si collegati e prova a finire di scaricarlo!!!
Non riesco non si toglie! Ba non lo so! Vabbe adesso andrà via! xD
No sono in vacanza!
Scusa hai ragione!
capisco… hai provato cmq a tenere premuta qualche secondo l’app?? ke succede se la tieni premuta??
Si ma non va, trema per eliminarla ma non viene la crocetta!
ho capito… era successo anche a me con un’altra app ke poi il giorno dopo sono riuscito ad eliminarla grazie alla crocetta ke viene dopo… ti consiglio di spegnerlo e riprovare domani con calma… se nn dovesse funzionare dovrai aspettare il tuo ritorno dalle vacanze…!!
Ok grazie Marco 4690 xD
Si può anche chiudere il topic grazie! xD
prego spero ke risolverai e quindi spero di esserti stato utile…
Devi riavviarlo e si sistema!!!
Stessa cosa capitata a me… aspetta che vada in “caricando”… ci metterà molto perchè ieri a me per 4,9 MB ci ha messo 30 minuti.
Dopodichè quando va in “caricando” tieni premuto 2 secondi una app a caso e clicca sulla “x” e eliminala.
ha scritto sopra ke ha gia provato ma niente!!! ha detto ieri ke oggi riprovava!!
Risolto grazie!! xD