problema con ifile per iphoto

in seguito all’aggiornamento di iPhoto ho seguito procedura di Lorenzo Pierini per cambiare il mio 5.0.1 in 5.1 nella plist con iFile e permettere aggiornamento. (tale procedura l’avevo brillantemente gia’ fatta precedentemente).
ora invece per un mio ovvio errore,continua ad entrare in safe mode: riaprendo iFile per correggere non mi si apre piu’ il visualizzatore di testo della plist dicendo che vi e’ un errore alla linea 13 (quella dove probabilmente ho sbagliato a digitare)
Qualcuno mi sa dire come posso rimediare ed accedere in altra maniera alla suddetta plist?
grazie infinite

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

@Klara Maxisigla: mi scuso delle modalità di approccio non corrette. Cosa devo fare per porre il mio quesito in locazione e maniera da poter avere qualche utile consiglio? grazie per la pazienza e la cortesia.

nulla di grave non ti preccupare…leggi quel che ti ho scritto :wink: presentati nell apposita sezione e modifica il titolo di questa discussione…tutto qui…