intanto grazie ad entrambi
nn ho mai provato a collegare il tel senza avere itunes aperto, quindi lo farò alla prima occasione, e proverò anche con la modifica del .exe che mi hai suggerito!
grazie mille!
:wub:
intanto grazie ad entrambi
nn ho mai provato a collegare il tel senza avere itunes aperto, quindi lo farò alla prima occasione, e proverò anche con la modifica del .exe che mi hai suggerito!
grazie mille!
:wub:
Di nulla Spero ti possa essere d’aiuto quanto ti ha detto batista.
Salve a tutti. Vorrei attivare lo streaming foto fra iPhone4s e PC con Win7 ma nel pannello di Icloud non mi fa mettere la spunta su “streaming foto”…sapete dirmi il perchè? lo streaming tra device funziona ( iphone,ipod,ipad ) ma non con il pc…
Salve a tutti , mi allaccio a questa discussione ,anche se il problema è un 'altro…
Praticamente , da quanto ho potuto capire , istallare su windows XP , icloud , sembra non sia possibile giusto???
Ossia , io ce l’ho già istallato , ma non riesco a fargli fare il backup del mio iphone 4s…non c’è il pannello laterale , non c’è streaming foto e quant’altro , non c’è niente a parte le 7 icone quali (mail,calendario,contatti,promemoria,note,trova il mio iphone ed iwork)…
C’è una soluzione oltre a quella che si trova in rete , ossia questa :
Scaricate il software da qui.( iCloudSetup x86-x64.rar)
Estraete “icloudsetup.exe” dall’archivio.
Utilizzate un editor msi per aprire il file “iCloud.msi”; vi consigliamo Orca che potete scaricare gratuitamente da qui.
Cliccate su “Launch Condition” sulla sinistra e quindi modificate il testo sul lato destro da VersionNT> = 600 a VersionNT> = 200.
Salvare e quindi eseguire il file icloud.msi.
Non sò se sia buona cosa questo procedimento , chiedo a voi più esperti !!!
Grazie .
up!!!