problema con i sms tone da cydia

salve, scusate sono nuovo, o provato a fare una ricerca ma non ho trovato discussioni al riguardo. ho un problema, ho provato a scaricare da Cydia l’sms tone di dark knight ma quando apro suoni e vado in quelli per sms non c’è. Da winterboard me lo fa attivare, ma poi nelle impostazioni non c’è. Con le suonerie invece non succede. Qualcuno sa aiutarmi please?

devi scaricare anche winterboard e caricarlo da li…altrimenti segui la guida su come crare le suonerie di sms che c’ sul portale

Grazie mille, comunque sono riuscito. Il fatto è che sono un po tonto. Non mi metteva la voce della suoneria nell’elenco di quelle disponibili da impostazioni, però spuntandola da winterboard la attivava automaticamente, infatti quando son tornato in “suoni” mi faceva il ghigno del joker come suoneria,anche se io ne selezionavo una dell’elenco.
Un po macchinoso e poco intuitivo,ma comunque è il risultato che conta no?! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ciao e grazie per la risposta

ciao a tutti,sarò incapace io,ma non riesco ad utilizzare le suonerie per gli sms.
ho l icona di winterboard sul mio iphone,da cydia scarico le suonerie,tipo quella della coca cola.schiaccio sull icona di winterboard,selezione le suonerie,poi vado in impostazioni-suoni,ma non le vedo.
ovviamente dopo tutte le varie installazioni ho sempre riavviato l iphone

Non cambia nome il problema è quello provale una delle 6 è quella attivata da winterboard

Per gli sms … klikko su winterboard seleziono quella che mi piace … ma sulle impostazioni suoni - sms… devo mettere “nessuno” ?

no se li provi uno di quelli originali è cambiato ma nn il nome provali che lo trovi

Fantastico!!!TROVATO … Grazie… certo che potevano farlo un pò meno complesso !! Mai mi sarebbe venuto in mente di provarli per trovare i tono impostato !! eheh:w00t::w00t: