Problema con i salvataggi delle App.

Ciao,ieri ho eseguito il JB su iPhone 3G.
Prima di tutto ho effetuato un “ripristina”" poi ho eseguito il JB e infine carico il backup precedente.
Poi apro iScopa e vedo che non ci sono più i dati “vecchi”!! Apro altre App e vedo che i dati ci sono ancora.
Insomma certe applicazioni le ho come le avevo lasciate e certe è come se le avessi appena installate…
Qualcuno sa qualcosa a riguardo? È un problema davvero fastidioso!
Poi ho un altro dubbio:una volta scaricato un file da cydia e installato tramite winterboard come è possibile cancellarlo?perché nella app altimenti ci sono troppe cose!?!

HEHEH vero, alcune apps mantengono i dati (anche dopo un aggiornamento da store altre no)…

X cydia invece, troverai un menu (sempre in cydia) con tutte le tue apps installato, selezioni e fai remove…

ALEX

AlexIphone:si appunto ma se ripristino dallo stesso buckup dici che m carica i dati?xke non vorrei ricominciare NFSU,MGS ecc ecc…

Ha,poi un altra cosa…su iTunes sul computer se faccio appunto "ripristina da backup"mi compaiono: iPhone di Francesco xx marzo 2009,e altri con date diverse…ma come è possibile salvare un backup e non sovrascriverlo?e quei li salvati è possibile cancellarli?come è possibile che si salvino in automatico?

Itunes esegue il backup in automatico quando sincronizzi, tu nn devi fare nulla…
io nn li eliminerei e comunque i dati che salva sono quelli che indichi tu nei vari sub folder dell’iphone (contatti, mail apps ecc)…

ALEX

Si questo lo sapevo…ma quando vado su ripristina da backup mi escono più scelte…non uno,ma 4-5…e io decido da quale backup…io volevo sapere perché ne salva 4-5 invece che uno…
Sparo i essermi spiegato

è un pò come i backup di win, ti lascia la scelta su più date… prendi l’ultima…

ALEX

Ah ecco…ma comunque ho ripristinato da 0,ho caricato il backup…sono andato ad aprire certe App e me le ritrovo ancora “nuove”:cursing::cursing::cursing:
Cavolo non ho voglia di ricominciare certi giochi!:D:cursing:

Come dicevo all’inizio, nn tutte le apps supportano gli aggiornamenti o i ripristini, periodicamente il rilascio degli aggiornamenti da parte degli sviluppatori risolve questo tipo di bug…

Questo lo controlli su itunes apps x apps

ALEX

Nooo!!che balle allora!!