problema con i messaggi dopo l'aggiornamento e il jb dal 3.0 al 4.0 su iPhone 3G

dopo aver aggiornato e jb l’iphone al nuovo firmware 4.0 sono stato costretto a fare il ripristino a causa di un problema nei messaggi.
praticamente quando entro nell’applicazione messaggi e sono all’interno di una conversazione se voglio tornare nella pagina principale dei messaggi e clicco la freccetta in alto a sx per tornare indietro l’applicazione crasha. ho provato di tutto: ho riavviato la spring, riavviato il cell, collegato al comp, messo in dfu ma niente di tutto ciò è servito.
ho dovuto ripristinare il telefono e una volta jb per la seconda volta sembrava si fosse risolto. dopo un solo giorno si è ripresentato il problema.
siete in grado di aiutarmi a risolverlo?
ringrazio tutti anticipatamente.

Anch’io, dopo aver installato l’IOS4 ho notato che il mio 3G faceva cose strane e si era misteriosamente rallentato. Ho pensato bene di reinstallarlo avendo cura di escludere nel jb con redsn0w l’abilitazione del multitasking e walldesktop. Tutto ha ripreso a funzionare brillantemente. SPero di esserti stato utile.

si la seconda volta ho evitato di installarci il wallpaper ma ho lasciato il multitasking.
adesso riprovo installandoci tutto meno che il multitasking e se mi dovesse ridare il problema eviterò di installarcelo.
grazie mille per la tua risposta!

Ragazzi non se è il post giusto ma volevo sottoporvi un problema con gli sms in entrata. Quando mi arriva un sms, nella visualizzazione compare con la tastiera aperta che occupa più della metà dello schermo e rende praticamente illegibile lo stesso se non scorrendolo. Il problema scompare quando chiudo l’sms e lo riapro da messaggi. Succede anche a voi? c’è soluzione per non far aprire la tastiera in automatico? grazie