Problema con I Go

Ho appena comprato il navigatore i go però dopo averlo installato appena lo apro mi crasha. Ho un 3G S jailbrekkato e NON HO E NON HO MAI AVUTO BITE SMS :slight_smile: credo che ci sia qualce altra applicazione che va in conflitto qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? Vi prego help me

Prov a rieffettuare il download. Ovvero lo cancelli e lo installi di nuovo. Non lo ripaghi tranquillo.

L’ho già fatto… Niente… Ho letto qui su iphoneitalia che va in conflitto con alcune applicazioni Mobile Substrate… ma quali :(:frowning:

Risolto il problema. I Go va in conflitto con Cylay… Soldi buttati per I Go… visto che Cylay mi serve…

Purtroppo, come spiegato nel thread della recensione iGo, il citato programma va in conflitto con diverse applicazioni che utilizzano il MobileSubstrate Cydia. Adesso sappiamo, grazie a te, che anche Cyclay genera questo bug. L’unica cosa che si può fare è provare a mandare una email allo sviluppatore del programma (in questo caso Cyclay) chiedendogli gentilmente se può apportare un aggiornamento all’applicazione. Dubito fortemente (felice di contraddirmi) che gli sviluppatori iGO apporteranno modifiche al software x questo genere di conflitto.

Come non quotarti.