Problema con i contatti

Ciao a tutti, allora vi spiego il mio problema:
ho cambiato un pò di tempo fa la SIM perché era vecchia e rovinata e ovviamente i contatti si sono salvati tutti su iTunes e quando ho inserito la SIM nell’iPhone non è cambiato niente perché i contatti li avevo già all’interno.
La mia domanda è: come faccio, se devo per esempio cambiare cellulare, a inserire i contatti che ho sincronizzato su iTunes nella SIM? C’è un modo per farlo da iPhone?

Grazie mille!

Problema con i contatti

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Spero che cosi possa andare bene!

Problema con i contatti

Va bene :wink:

Riguardo la tua domanda…puoi se hai il jaikbreak…esiste un tweak chiamato : SIManager che fa proprio ciò che chiedi :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Perfetto :slight_smile:
Io il jailbreack non l’ho fatto e sinceramente non lo faccio solo per questa cosa e cercavo un’altra via più semplice. Programmi, invece, per PC che permettono di farlo?
Se lo sapevo la SIM non la cambiavo!!

ci sono programmi sull’app store che ti consentono di fare beckup in formati excel, es contacts beckup. Non li salvi sulla sim ma almeno li hai salvati sul PC

Beh, mi sembra già qualcosa comunque. Piuttosto che non averli!
Poi comunque con calma e pazienza toglierò la SIM e la rimmeterò in un’altro telefono e poi inserirò tutti i contatti un pò alla volta… Grazie mille

Aspetto comunque altre soluzioni, se ce ne sono ovviamente :slight_smile: