problema con Griffin SURVIVOR

buonasera a tutti!
Premetto che ho già fatto una ricerca, senza però trovare nulla in risposta al mio “dubbio”, quindi mi sono deciso ad aprire un nuovo 3d, pensando che non posso essere l’unico sfortunato a cui è capitata una cosa del genere! :smiley:

Circa un anno fa ho acquistato la cover della GRIFFIN per iPad…un ottimo prodotto, che “blinda” letteralmente il dispositivo, rendendo quasi nulle le possibilità di danni vari ed eventuali…
Entusiasta dell’acquisto, mi sono deciso dopo diverso tempo, ad acquistarla anche per il mio 4S…

Il problema nasce proprio qui: una volta installata sull’iPhone, noto subito che il “vetrino” si appiccica letteralmente al vetro dell’iPhone, creando tipo delle bolle d’aria…pensando fosse un problema di compatibilità tra SURVIVOR e pellicola proteggi-schermo, ho provato a toglierla, ma non è cambiato nulla…
Ho provato addirittura a spessorare posteriormente (ormai le avevo provate tutte e non sapevo più dove sbattere la testa!) e a togliere/mettere piu volte la cover, con lo stesso risultato: una volta uniti i due semigusci, è come se andasse sottovuoto e mi crea quel problema…
Su iPad invece nessun problema e va alla grande…!

Ho provato ad installare sul mio iPhone la SURVIVOR di un amico e va benissimo, senza problemi, ma non ho ancora avuto modo di provare la mia sul dispositivo di qualcun’altro…

A nessuno è mai capitata una cosa simile, per caso?

Ma… allora potrebbe essere la tua cover a non essere perfetta, dato che quella di un tuo amico non genera quel problema. Per inciso non sono “bolle d’aria” ma il contatto della plastica lucida della cover con il vetro dell’iPhone, potresti risolvere quell’effetto mettendo sull’iPhone una pellicola opaca antiimpronte, tipo quella che vende Apple la quale non altera i colori dello schermo, protegge bene ed annullerà quel fastidioso effetto “bolle”.
Tornando però al discorso iniziale il tutto potrebbe essere causato dalla tua cover, altrimenti quella del tuo amico farebbe lo stesso effetto…

Ok, prima di cambiare cover proverò ancora a prendere una pellicola del tipo che mi hai appena suggerito…in caso dovesse dare ancora problemi provvederò a farmi sostituire la cover!
Intanto grazie! :wink:

Prego figurati! Qualsiasi plastica lucida come quella della Griffin a contatto con lo schermo (ed anche con il retro) dell’iPhone senza pellicola opaca produce quel fastidioso effetto.

Ok, ho acquistato subito una coppia di pellicole opache anti-impronta (2€ sulla baia)
Vediamo come vanno…

Grazie ancora della dritta!!

Facci sapere! :wink:

Grandissimo!!
Con le nuove pellicole opache anti impronta il problema si è risolto!!!

Grazie mille!!!

Prego figurati, mi fa piacere che così tu abbia risolto! :slight_smile: