Problema con gps foto sballato

Ciao a tutti, da domenica ho un “problema”: ho scattato delle foto nel corso della giornata in posti ed orari diversi…fino a qualche ora dopo averle scattate mi dava la posizione esatta, poi non so come mi indica che le foto sono state fatte in un paese dove effettivamente non sono stata, ma che si trova vicino al paese dove ho scattato le ultime foto. Ho provato a risincronizzarle con iCloud ma nulla. Le foto invece che ho fatto oggi sono precise, da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe essere un eventuale bug che verrà ripristinato e si ripristinerà anche la posizione delle foto? Ho installato l’ultima versione software iOS 14.5.1

Ciao, ti trovavi al chiuso per caso?
A volte il gps ti assegna una posizione approssimativa se ti trovi in luoghi al chiuso.
Potrebbe essere una mancanza di segnale

Ciao, no tutte le foto sono state scattate all’aperto ed in luoghi differenti nella giornata di sabato, inizialmente era indicato il luogo esatto in cui erano state scattate, da domenica pomeriggio il tag del luogo è sballato, mi indica un paese in cui non sono stata sabato. Non mi era mai successo, neanche in assenza di segnale (mi indicava dopo qualche ora il luogo esatto della foto, non appena la rete lo riconoscesse)