Problema con Giochi Comprati

Ciao a tutti, ho un problema: :crying:

Ho scaricato alcuni giochi dall’ AppStore (Pagati Regolarmente) poi dopo averli sincronizzati/Installati da PC a iPhone ho provato a farli partire solo che dopo 1 secondo o poco più il gioco si chiude improvvisamente, ho provato a rinstallarlo ma il gioco non ne vuole sapere di partire.

Come posso risolvere questo problema? :unsure:

Grazie a tutti :smiley:

Ho un iPhone 3g con firmware 3.1.3

Problema con Giochi Comprati

succede anche a me… con quali giochi ti capita?

Castle Of Magic, Asphalt 5 e Hero of Sparta

Problema con Giochi Comprati

a me succede con " the secret of the lost cavern" boh? spero che qualcuno ci dia delucidazioni… avevo anch’io aperto una discussione, ma nessuno mi si era filato di pezza…

Nessuno sà come risolvere questo problema?

Help Please!

iPhone originale o jailbrekkato?

Problema con Giochi Comprati

il mio si…

Se hai il jailbreak e hai Sbsetting prima di aprire i giochi apri Processes e chiudi tutte le app che sono in backround e fai un “free up memory”. dopo di che apri il gioco e vedi se continua a crashare… (non dovrebbe :wink: )

Problema con Giochi Comprati

continua a crashare, magari ora che ho fatto come hai detto tu, e ti ringrazio, provo a reinstallare il gioco, magari si smuove qualcosa…

Quello che ti ho detto io serve solo a liberare RAM in modo da caricare regolarmente app piu’ impegnative…

Problema con Giochi Comprati

va beh, adesso vedo un po’ se riesco a risolvere, altrimenti amen, spiace un po’ per i soldini, ma non è una cosa di vitale importanza…

Ho provato ad aprire SbSetting e fare “Free up memory” come hai detto tu ma il gioco continua a crashare

Hai chiuso tutti i processi in background?

Si, ho chiuso tutti i processi in Background, ma il gioco continua a crashare

…Altre soluzioni??

Help Please!

Nessuno Può Aiutarmi??

Heeeelp :crying::crying::crying::crying: