Problema con Game Center

Ciao a tutti, ho un problemone con game center, più in particolare riguarda Tilt to Live. In poche parole non so per quale ARCANO motivo, il punteggio locale della modalità Gauntlet non viene sincronizzato con il Game Center. Le ho provate tutte, ho provato a disabilitare il GC e riabilitarlo e ho notato che se lo disattivo, il punteggio locale torna giusto, mentre se lo riattivo il punteggio torna ad essere il penultimo che avevo fatto (45 min), ma in ogni caso il punteggio del GC rimane invariato. C’è proprio un problema di sincronizzazione dei punteggi e non capisco il perchè, e tra l’altro questo problema ce l’ho solo con la modalità Gauntlet (ovvero l’unica che mi interessa, dato che è quella in cui sono primo in classifica)
avete idee o suggerimenti?

A me è capitato ultimamente con fruir ninna, probabile che dia un bug (speriamo momentaneo) del gamecenter

fruir ninna? XD

comunque ho fatto un mini video per far vedere il problema… praticamente attivando il GC, il punteggio torna ad essere quello vecchio. Cioè, è come se il punteggio locale si sincronizzasse con il GC, quando invece dovrebbe essere il contrario

http://www.youtube.com/watch?v=0SgmnjNzaq8

Da quanto ho capito il problema sembra essere che se non sei collegato al GC mentre giochi non ti aggiorna il punteggio. Ma è assurdo! -.-