Problema con full immersion e chiamate

Salve a tutti, non capisco perché durante la full immersion attiva (con telefonate non consentire da nessuno) mi arrivano comunque le chiamate. Il telefono squilla e vibra normalmente, con l’unica differenza che mi arriva anche un sms “ho chiamato all’ora X”. Ma è normale? Da come viene scritto sulle impostazioni delle full immersion le chiamate non dovrebbero proprio arrivare né dal telefono né da app come whatsapp, invece mi arrivano da entrambi (nonostante pure whatsapp non sia tra le app consentite).

Controlla bene tutte le impostazioni. Eventualmente riporta tutto come prima e poi riconfigura.

Anche a me risulta lo stesso problema. La Full immersion dovrebbe essere configurata correttamente ma le chiamate non vengono escluse:


(purtroppo sono un nuovo utente e non mi permette di inserire più foto, però da questa dovrebbe comunque capirsi come è tutto “negato”)

Ho provato anche a escludere l’opzione riguardo le notifiche urgenti ma non funziona ugualmente (il problema lo riscontro solo nelle chiamate mentre per le notifiche funziona tutto correttamente)… qualcuno saprebbe dire la ragione? O meglio, a qualcuno funziona correttamente?

Stessa cosa, non mi filtra le chiamate e nemmeno le chiamate dalle app come Whatsapp. Anche le notifiche di YouTube arrivano, ma quelle sono il meno.
Ho creato la full-immersion diverse volte ma nulla… Mi sembra assurdo dato che questa nuova feature serve proprio a quello.