problema con fotocamera

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta :slight_smile:

Ho un problemino con la mia fotocamera dell’iphone.
Quando scatto le foto, il risultato è il nulla. Non si vede niente.

Se invece uso un programmino che ho scaricato che si chiama snapture, bè lì le foto me le fa scattare, il problema però è che 1 volta scattate non me le cancella più!

cosa posso fare? devo eliminare questo snapture? e tornare a scattare le foto semplicemente con la fotocamera?
se si come lo cancello?

grazie di cuore, ho appena preso l’iphone e sono alle prime armi :blink:

Ciao e benvenuta. Per cancellare le foto che fai, devi andare sull’icona immagini e li dovresti trovare tutte le immagini che scatti sia con la fotocamera dell’iphone che con il programma snapture. Sembra strano che tu non riesca a scattare le foto con la fotocamera dell’iphone. Guarda meglio nel tuo rullino fotografico (icona immagini). Fammi sapere

Ciao Ulisse:)

dunque… le foto me le scatta solo da snapture, dalla fotocamera le scatta ma non si vede nulla… e cmq non le salva nel rullino fotografico :confused1:

da snapture invece riesco a farle, poi me le mette nel rullino fotografico, ma se vado a cancellarle succede questo: me le cancella al momento, ma quando rivado nel rullino me le ritrovo lì, come se non le avessi mai cestinate!!!:confused1:

bhe mi sembra un problema alquanto strano direi, hai provato a fare un ripristino delle impostazioni dal tel?

Si è un problema alquanto strano. Io cmq credo dipenda da snapture… prima di metterlo la fotocamera funzionava benissimo…

ehm… sono ignorantissima in materia, come si fa il ripristino? :confused1:

p.s. grazie

snapture anche io lo uso e mai dato nessun problema con la fotocamera nativa del tel. Per fare il ripristino delle impostazioni vai su impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni

Ma se faccio questo ripristino, non è che mi crea problemi con altre impostazioni che ho settato?