problema con fotocamera

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta :slight_smile:

Ho un problemino con la mia fotocamera dell’iphone.
Quando scatto le foto, il risultato è il nulla. Non si vede niente.

Se invece uso un programmino che ho scaricato che si chiama snapture, bè lì le foto me le fa scattare, il problema però è che 1 volta scattate non me le cancella più!

cosa posso fare? devo eliminare questo snapture? e tornare a scattare le foto semplicemente con la fotocamera?
se si come lo cancello?

grazie di cuore, ho appena preso l’iphone e sono alle prime armi :blink:

Ciao e benvenuta. Per cancellare le foto che fai, devi andare sull’icona immagini e li dovresti trovare tutte le immagini che scatti sia con la fotocamera dell’iphone che con il programma snapture. Sembra strano che tu non riesca a scattare le foto con la fotocamera dell’iphone. Guarda meglio nel tuo rullino fotografico (icona immagini). Fammi sapere

Ciao Ulisse:)

dunque… le foto me le scatta solo da snapture, dalla fotocamera le scatta ma non si vede nulla… e cmq non le salva nel rullino fotografico :confused1:

da snapture invece riesco a farle, poi me le mette nel rullino fotografico, ma se vado a cancellarle succede questo: me le cancella al momento, ma quando rivado nel rullino me le ritrovo lì, come se non le avessi mai cestinate!!!:confused1:

bhe mi sembra un problema alquanto strano direi, hai provato a fare un ripristino delle impostazioni dal tel?

Si è un problema alquanto strano. Io cmq credo dipenda da snapture… prima di metterlo la fotocamera funzionava benissimo…

ehm… sono ignorantissima in materia, come si fa il ripristino? :confused1:

p.s. grazie

snapture anche io lo uso e mai dato nessun problema con la fotocamera nativa del tel. Per fare il ripristino delle impostazioni vai su impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni

Ma se faccio questo ripristino, non è che mi crea problemi con altre impostazioni che ho settato?

ti faccio un esempio, ho dovuto cambiare le impostazioni del tel per navigare.
perchè me l’hanno venduto con la scheda tim, ma io ho vodafone.

ecco non è che facendo il ripristino mi cadono anche le altre impostazioni del telefono?

grazie ancora per la disponibilità:)

le impostazioni di navigazione non li perdi stai tranquilla, non ha importanza che il tel lo hai preso alla tim. Perdi solo le impostazioni della home del tipo come hai sistemato le icone o cose simili.

Ulisse ho ripristinato le impostazioni…

1 problema risolto, ora la fotocamera funziona anche senza snapture:)

Rimane però il problema che non mi cancella le foto che voglio cestinare :confused1:

p.s. grazieeeeeee :cool:

come non detto, ha funzionato per un minuto.
ora ho sempre tutti e 2 i problemi

:crying::crying::crying:

Ma mica le foto che hai nel rullino le hai sincronizzate da itunes?

Ulisse, sono foto che non avevo sul pc. ma le ho scattate con la fotocamera dell’iphone

a proposito di sincronizzazione… avrei fatto una domanda nella sezione giusta.
se puoi darci un’occhiata!
non mi uccidere ti prego :huh:

mi sembra strano che tu non li possa cancellare…adesso vedo dove hai postato l’altra domanda :slight_smile:

eh sembra strano anche a me… :frowning:

p.s. qualcun’altro ha riscontrato il mio stesso problema?

please help me :confused1:

ma scusa non ti esce proprio l’icona del cestino in basso a destra?

Eccomi !!! Anche io ho lo stesso tuo problema… e proprio non so come risolverlo !Sia per il prg nativo che mi fa foto completamente vuote, si per snapture che non mi fa cancellare le foto:cursing::cursing::cursing::cursing:

Ho provato il prg nativo, Genius, DarkRoom e Snapture.
I primi 3 NON salvano le foto nel rullino, l’ultimo le salva ma dopo non possono essere cancellate !!!

Problema risolto !
Ecco il link dove leggere come risolverlo:
Camera Photos Won’t Save to iPhone? Here’s a Fix | Touch Podium

Problema risolto !
Ecco il link dove leggere come risolverlo:
http://www.touchpodium.com/2008/05/13/camera-photos-won%E2%80%99t-save-to-iphone-heres-a-fix/

Ciao ho lo stesso problema…
Ho istallato Snapture con Cydia, posso scattare foto sia con Snapture che con il programma originale ma mi salva solo quelle fatte con Snapture inoltre non mi permette di cancellarle…
Ovvero me le cancvella al momento ma quando esco dal rullino e pi rientro me le ritrovo lì.

Cosa si può fare?