problema con fotocamera iphone4

salve a tutti io avrei bisogno di aiuto se possibile fino a ieri la fotocamera funzionava correttamente oggi mi sono accorto che l’ obiettivo non si apre e non riesco a scattare foto ho provato a spegnere e riaccendere, ho fatto anche il ripristino sia dal tel che da itunes ma non funziona ci sono altre procedure o mi rimane solo l’ assistenza? vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto

Hai provato a ripristinare senza riprendere alcun backup?

Sent from my iPhone using Tapatalk

se non riprendo il backup non perdo tutti idati? scusa ma sono un pò ignorante in materia

Devi reinserire manualmente un po’ alla volta di nuovo tutto, ma è l’unico modo per capire se è un problema di HW o di SW…

Si perdi tutti i dati…
Ti ho detto senza riprendere alcun backup perché potrebbe essere qualche dato corrotto a creare il problema…vedi un po’…se anche a telefono pulito la fotocamera continua a non funzionare,dovrai ricorrere all assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ragazzi per adesso grazie poi domani ci provo e vi faccio sapere un ultima cosa per esempio i contatti basta fare la sincronizzazione oppure proprio inserire manualmente perche alla fine sono gli unici dati che mi interessano veramente

Puoi recuperare
La tua rubrica salvandola su iCloud…oppure con outlook o google contacts

Sent from my iPhone using Tapatalk

e invece windows contacts dove li ho adesso va bene uguale?

Si va anche bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi scusate io ho ripristinato ma la fotocamera ancora non funziona credo che lo porterò in assistenza grazie a tutti comunque

Si assistenza per forza :wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk