Problema con fotocamera e messa a fuoco!

Ciao a tutti, ho di recente comprato un iPhone e mi da problemi con la messa a fuoco delle foto. Quando vado per fare una foto(con la fotocamera esterna) non mette a fuoco ed esce tutta sfocata. Ed il bello è cha va anche a scatti, cioè per un po’ me le fa uscire belle e poi torna a darmi problemi. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

certo, fai un ripristino completo da DFU senza riprendere il backup.

se darà ancora problemi, contatta l’assistenza ai numeri che trovi nella mia firma (qui sotto) e risolveranno con la sostituzione del terminale

Per essere sicuri al 100%, tu tappi sullo schermo per mettere a fuoco la foto, prima di scattare? a volte lo fa in automatico, a volte no, dipende dalla luce

Ci provo, anche perché sono andata al mediaworld(dove ho preso il telefono) e mi era stato detto solo che l’unica cosa da fare era collegare al computer su iTunes e aggiornare il telefono. Avendo peró l’ultima versione già aggiornata non ho potuto fare niente. Comunque no, non tappo niente!

Prova a tappare magari sulla parte che vuoi mettere a fuco e poi clicca per scattare la foto. Come tocchi lo schermo dovrebbe apparire un quadratino verde. Facci sapere

Anche a me è successa la stessa cosa quando ho aggiornato a iOS 7.04. Il quadratino è giallo e rimane tale, ma non mette a fuoco e l’oggetto in primo piano è fuori fuoco anche nella foto. Mentre funziona perfettamente la camera frontale. Spero nel prossimo aggiornamento :frowning: