problema con foto e applicazioni

ragazzi un saluto a tutti da david , prima volta che scrive qua con il suo primo Iphone 3g. complimenti x il sito!

veniamo al problema , come facco a passare le foto che ho sul rullino dell iphone sul pc?:confused1:

sapete perche mi spariscono delle applicazioni scaricate?:confused1:

ringrazio coloro che mi vorranno aiutare , un ringraziamento in anticipo :slight_smile:

Da dove arrivano le applicazioni che spariscono?

da Apple Store

adesso ho fatto un’altra prova , x ora ok , volete dire che mi sono sbagliato e le ho cancellate io senza ricordarmi ?

Non hai letto il regolamento ? In questo forum non si parla di pirateria

:opardon

mi dicono che sbaglio la sincronizzazione come posso correggerla? aiuto ragaaa:crying:

Chi è che te lo dice? E che vuol dire che sbagli la sincronizzazione??? Funziona tutto selezionando le varie opzioni di itunes ad iphone collegato e poi clicchi applica e successivo sincronizza, e hai fatto…

grazie della risposta , sono nella schermata dei tunes in riepilogo:

dove vanno messe le flag(spunte) :confused1:

c’è l ho in 1 apri automaticamente quando iphone è collegato poi voce 4 gestisci manualmente musica e video? bastano?:blink:

poi se vado su applicazioni quindi nn in riepilogo

ho una spunta in alto (sincronizza applicazioni )è corretto?

grazie a chi mi aiuterà , nn è possibile che mi spariscono sempre le applicazioni !

E corretto

Si è esatto…comunque metodo per salvarti velocemente le foto: QUando colleghi l’iphone al computer noterai che ti si apre anche la finestra di Auto-Play (come quelle che escono quando connetti una pennetta USB o qualunque altra cosa) se Metti Apri Cartella, potrai arrivare dove sono salvati tutti i dati in immagini, compresi i video, e salvarteli in una cartella o dove vuoi…

grazie a tutti ragazzi , pero il problema persiste , è tutto ok ma le applicazioni spariscono?:blink: eppure qualcosa nn quadra , possibile nn ci sia la cura?

pardon messaggio doppio

ragazzi risolto , il problema era una spunta su sincronizza le applicazioni ,l ’ ho tolta e ora tutto ok :slight_smile: