Salve a tutti.
Qualche tempo grazie alle guide e al prezioso aiuto del forum ho spippolato un iPhone 3G 16GB USA di un amico con successo. Oggi un amico del mio amico mi ha portato il suo per la stessa operazione. Io l’ho preso (anche vantandomi un pochino sinceramente) e ho fatto una figura di cacca, in quanto faccio il jailbrake con successo ma non riesco a sbloccare la fonia.
Ho aggiunto la risorsa repo666.ultrasn0w.com come suggeritomi da Sep nel thread del 14 luglio ma non va. Ho rifatto la procedura più volte e ho provato con diverse schede SIM ma niente da fare. Suggerimenti?
Si, più di una volta. E seguendo pedissequamente la guida. Tra l’altro un iPhone identico (i due amici l’hanno acquistato insieme durante un viaggio in america) è andato tutto ok al primo colpo. Mah.
Allora. Il problema è risolto. Mi vergogno un po’ a dirlo, ma autorizzo tutto il forum a sputarmi in un occhio (uno alla volta, possibilmente), in pratico immettevo l’url della repo ma non la installavo!!! Che idiota, eh?
Purtroppo queste operazioni non si possono fare in un negozio dove la gente va e viene e mi interrompe ogni 2 secondi.
Prometto che dopo rimarrò inginocchiato sui ceci fino a stasera.
Grazie a snoze88 che si è arrovellato le meningi nel tentativo di capire perché la procedura non funzionasse, senza calcolare l’evidente demenza senile che mi ha già assalito :confused1:
Scusate ancora e grazie a tutti. :rolleyes: