problema con folderenhacer

Ciao a tutti, avrei un problemino
ho installato folder tramite ssh. vado su cydia e mi dice di aggiornarlo xò mi esce il problema con scritto http/1.0 403 ecc ecc questo mi capita anche se provo ad installare o disinstallare un altro tweaks. se tolgo folder tutto va come deve andare.
se avete qualche consiglio ve ne sarei grato

Stai postando nella sezione errata del forum
Qui ci si presenta e basta,per questa volta sposto,la prossima volta stai più attento.

folder enhancer e disponibile alla repo di big boss non vedo il motivo di installarlo via ssh (forse per non pagarlo)

scusa, ma dove me l’hai spostato?? nn ci sto capendo nulla!!

si l’ho fatto x nn pagarlo xk visto ke ho letto in giro ke se lo prendo da cydia dopo un pò da problemi di pagamento…
vorrei trovare un modo x risolvere sta cosa senza doverlo cancellare xk è molto utile

si ma cosi facendo non te lo aggiornera mai.
io lo preso a pagamento dalla repo di big boss e ti posso assicurare che problemi zero :wink:

vaaa bin ci riprovo allora!!!

Questa si chiama pirateria…lo sai?
Il regolamento l hai letto??? Mi sa proprio di no

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marcomex, non stai scrivendo un sms e qui i caratteri sono gratuiti. Gentilmente piantala di scrivere così perché è seriamente illeggibile.

Inoltre devo capire se stai parlando di app pirata… Se così fosse, il topic verra moderato, in base al regolamento di iPhoneItalia. Qui parlare di pirateria è vietato.

Appunto… Grazie Klara…

Al prossimo intervento verranno presi provvedimenti.