Problema con Firmware 4.3.3

Ragà,avevo un firmware 4.2.1 su Iphone 4 e andava benissimo anche con JB…ho aggiornato al 4.3.3 e risulta più lento nn ha la stessa fluidità e il JB risulta aumentare queste cose…Anche a voi risulta questo?è possibile un downgrade senza ecid?:crying:

non è possibile un downgrade senza ecid…mi dispiace:( comunque anche io ho il 4.3.3 e non riscontro lentezza o altro…prova a fare un ripristino.

So tre giorni purtroppo che continuo a mettere il JB e fare il ripristino e lasciare il firmware 4.3.3 “pulito”…però nn mi risulta avere la fluidità perfetta :frowning: è possibile che ho rovinato qualcosa avendo fatto subito il JB sul 4.2.1?..cioè almeno io nn penso!

no quello no…ma quando avevi il jail su 4.3.2 hai cliccato su ripristina e aggiorna oppure solo su aggiorna? per aggiornare alla 4.3.3?

No io avevo il 4.2.1 quando ho comprato l iphone 4…ho fatto il JB poi ho voluto provare il firmware 4.3.3 l’ho aggiornato e ho ftt il JB e ho visto che non era per niente come il 4.2.1 :frowning:

si ok ma quando hai attaccato iphone al pc per aggiornarlo…hai cliccato su aggiorna oppure su ripristina e aggiorna?

Non ricordo…crea differenza dici?

non è che dico…crea un’enorme differenza, ti spiego…andando a fare il jailbreak tu modifichi i file di sistema del dispositivo, ora se esce un nuovo firmware devi cliccare sempre su ripristina e aggiorna e non solo su aggiorna…questo perchè altrimenti perdi 500 MB di mermoria e riscontri una smisurata lentezza. Tutto questo perchè durante il jailbreak vai a modificare dei file…e devi per forza cliccare su ripristina…altrimenti andando solo ad aggiornare perdi le cose che ho detto sopra…ora ilmotivo preciso non lo so ma ti assicuro che perdi 500 MB e ti torna molto molto lento…ora non so se dopo aver cliccato solo su aggiorna e aver perso i MB ecc ecc…puoi tornare come prima…non lo so…ma prova a ripristinare:)

Ho ripristinato un sacco di volte…nn so…perchè nn va lento…solo che ha dei piccoli microscatti io penso che il 4.3.3 è più pesante mo dovrei aspettare il prossimo firmware cavolo :mad:

qualche microscatto ce l’ho pure io ogni tanto… 4.3.2 senza JB, roba di poco conto cmq

se ricordo bene il fenomeno si è presentato già dal 4.3.1 o più probabile dal 4.3, non lo ricordo col 4.2.1 (il mio primo FW) ma quest’ultimo l’ho avuto solo per poche settimane

PS: nessun JB fatto con FW precedenti

Si perdono 500 MB di memoria se si aggiorna semplicemente perché i dati relativi al jailbreak non vengono cancellati (iTunes non li riconosce al momento dell’aggiornamento) e vengono “congelati”
Cmq si,si possono recuperare,basta effettuare un ripristino mettendo in DFU :wink:

Ok grazie mille anch’io ho pensato che sia questo firmware!Speriamo in un firmware più fluido nel prossimo! :slight_smile:

Ahhh ma allora non sono l’unico che dopo la 4.2.1 si è accorto di questa scattositá!
Vorrei tanto tornare alla 4.1, ci faró un pensierino!

Che ne dite?

Fix Stuttering Animations in iOS 4.3.x On iPhone, iPad, iPod touch | Redmond Pie

Salve a tutti…
ci mancava anche questa '‘scattosita’ ‘’…
Mi stavo giusto chiedendo se era il caso di aggiornare il mio ip 4 16 fw 4.2.1 al 4.3.3… (no jb)
Ma gia ero incerto per il discorso batteria che si dice duri meno…
Cosa mi consigliate ???
Rimango al 4.2.1 o aggiorno ???
Quali sarebbero i miglioramenti ed eventuali funzioni aggiuntive ???
Grazie

Tramite l’unico ecid salvato sono tornato alla 4.1
Davvero molto piu veloce, peccato che non potendo applicare i backup recenti ho dovuto rimettere la 4.3.3

Secondo voi se torno alla 4.1 esiste un modo per passare alla 4.2.1 senza ecid?

NO.