Problema con Facetime

no non c’è l’ho aspettoo l’ unthetered, però potresti dirmelo lo stesso potrebbe essermi utile in futuro; comunque stasera faccio il ripristino e ti faccio sapere

Ragazzi ho ripristinato, ma ora nelle impostazione–>telefono ho attivato facetime ma c’è scritto “Attendo attivazione…” da quasi un’ ora,ho provato anche a disattivare e ad attivare di nuovo,ma la situazione non cambia, come mai ci mette tutto questo tempo?

A volte può metterci anche un giorno. Attendi…

wow non pensavo mi rispondessi in così poco tempo dato che è anche la vigilia di natale, grazie mille dell’ informazione… aspetterò :smiley:
volevo chiederti anche un’ altra cosa, vorrei fare il jailbreak, mi consigli di fare quello thetered ora o aspettare l’ unthetered?

Eh infatti adesso stacco :wink:
Aspetta il jailbreak untethered, dovrebbe uscire tra qualche giorno.
Buon Natale

ok :smiley: Buon Natale anche a te

che modo?

Non ricordo come, mi ricordo però che tempo fa c’era una discussione che trattava di questa cosa. Dovreste cercarla nel forum

Leggete questo thread: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/50533-sms-internazionale-0-25-centesimi.html

Comunque ho ripristinato (come nuovo) ma il problema c’è sempre, e volevo segnalare che il problema c’è a quattro iphone 4 (il mio, quello di mio padre, mio cugino e mio zio).Ho provato a fare le videochiamate tra tutti e 4 ma il problema è identico a tutti, lo stesso problema con quel punto interrogativo (quando si fa una chiamata normale, non in videochiamata).
In pratica quando videochiama la chiamata arriva ma poi non si connettono l’un l’altro. Quindi presuppongo che il problema non è dei singoli terminali e potrei anche ripristinare dal vecchio backup il mio iPhone.
Voi avete qualche soluzione o avete avuto anche voi lo stesso problema?
Anche perchè uno dei motivi per cui ho preso l’ iPhone 4 è proprio la videochiamata gratuita che era molto comoda, ma non funzionando neanche questa mi sta un po deludendo questo iPhone 4 :frowning:

Non saprei cosa dirti. Se avete tutti un iPhone 4 con FaceTime attivato e siete connessi in wifi deve funzionare. Io faccio spesso delle videochiamate e non ho mai avuto un problema

Comunque ho provato 2 minuti fa con mio padre, collegati al modem di casa, e a lui esce il mio nome in pop up dicendo che non sono abilitato a facetime (questo quando mi chiama lui), mentre se lo chiamo io non succede niente di niente.
Anche la Apple non sa che dirmi…

Ma adesso se vai nelle impostazioni–>telefono, FaceTime è ancora in attesa di attivazione?

no siccome non si attivava, l’ho ripristinato ancora una volta (come nuovo), e subito si è attivato, secondo me quel problema dell’ attesa era stato causato dal fatto che per non spendere i soldi dell’ attivazione di facetime avevo tolto la mia scheda e poi avevo rimesso quella di mio padre quando era uscito il logo di itunes con il cavo sullo schermo (questo nel 1° ripristino), mentro quando ho riprovato tenendo la mia scheda sempre inserita nel cell subito si è attivato.

se abiti vicino a un apple store vai a farti un giro che li al genius bar ti sapranno sicuramente aiutare