Salve ragazzi avrei un problema con facetime, fino a ieri sera funzionava benissimo e adesso niente.
Ho provato a disattivare facetime e riattivarlo, a riavviare il cellulare premendo il tasto home e sleep…quando faccio una chiamata si blocca su “connetto” e poi stacca da solo… non so più cosa fare, potete aiutarmi ?? Grazie mille a tutti quanti
Ciao,ti devo cortesemente chiedere di modificare il titolo del tuo topic e renderlo più specifico,qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ciao, anche a me va male. Squilla normalmente ma poi Mi esce scritto “face time non riuscito” mentre si sta connettendo. Anche a te fa così?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero che qualcuno sappia come risolvere questo problema
Sicuri che il problema sia vostro?
Avete provato un riavvio del dispositivo?
Edit : sul blog è uscito questo Problemi con FaceTime per chi ha iOS 6
Ma si parla solo di iOS 6,non vorrei eh fosse invece qualcosa che colpisca in generale più dispositivi con più iOS.
Ma io ho Ios 7, ho provato a riavviare il cellulare e niente…appena avvio una chiamata o mi chiamano dice “connetto” e poi si chiude la chiude da sola la chiamata
Lo so che parli di iOS 7…infatti ho inserito questo appunto sotto il link…
Provare ad attendere un po…magari il problema non colpisce solo iOS 6 (come avevo scritto)
Provato anche il ripristino del backup è niente nemmeno cosi, il problema resta…invece ho provato con un iphone 5 ha chiamare degli amici e funziona perfettamente, invece sul mio iphone 4s niente si blocca a connetto e poi stacca la chiamata…spero che qualcuno sappia come fare per risolvere questo problema
rimosso per bestemmia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
bannato senza aggiungere altro…e anche vergogna
Anche io ho lo stesso problema, sia dall’Iphone che dal Mac! Avete trovato una soluzione?