Problema con Facebook su Safari

Salve a tutti.
Da qualche giorno posso accedere a Facebook solo attraverso l’applicazione per i-phone. Se tento di accedere attraverso Safari mi viene restituito il messaggio “invalid URL”.
Voglio precisare che per tutte le altre URL(Google, Msn e tutti gli altri siti) Safari funziona egregiamente, mentre solo con FB non riesce ad aprire la pagina.
Secondo voi è un problema di I-phone o di Facebook?

Grazie

Ciao,

anch’io ho lo stesso problema, ho letto su qualche forum che andrebbe re-inizializzato safari, ma non capisco come…

A.

no non è un problema di iphone perchè sui miei 2 (3G e 3GS) mi da lo stesso errore…

Ho reinizializzato Safari ma niente. Credo sia un problema di FB.

metti questa url:

Facebook for iPhone | Facebook

Non cambia nulla: invalid URL:(

Re: Problema con Facebook su Safari

Ip ho risolto così e spero che funzioni anche a voi:
Opzione 1: entrare con iproxy ( lo trovate su app store a pagamento )
Opzione 2: dall’app di facebook per iPhone cercate un link qualsiasi pubblicato dai vostri amici e cliccate sulla scritta blu
Dopo di che sotto esce scritto: apri con safari

Quindi visualizzate facebook come lo visualizzereste sul pc

OpZione 3: utilizzate un web browser alternativo

Goods2010-04-14-seven-41

ramaro0112loibdesow1945covincentguldenkuzhuyou58

quindi con browser diversi da safari, andando su touch.facebook.com, funziona?

guarda io gia avevo aperto una discussione perche’ questa cosa succede da un bel po di giorni. L’unico modo per risolvere è scaricare opera mini che e’ gratuito ed è anche molto meglio di safari. Poi da li apri qualsiasi pagina anche fb! Capito mi hai!!!

Ho preso l’errore :The requested URL “/?w2m”, is invalid.
A me sembra che non riesca a reindirizzare sulla homepage di facebook. Forse e’ un problema di safari a seguito di qualche installazione di qualche app.

grazie!!!

Quindi non c’è proprio modo che vada con safari?A me è andato fino ad oggi poi mi sn sconnessa per far connettere un’amica e non ha più funzionato…

A me funziona nuovamente con safari!Evvai!

Come non detto…non va più

Ho fatto il tentativo di cancellare tutto e reinstallare tutto…
Bene…è ufficiale…dopo aver fatto il backup, re-inizializzate l’iphone…re-installate il tutto e facebook magicamente funzionerà.

Non so dirvi esattamente perchè ma così ha funzionato.

La parola ai programmatori.

Andrea

A me funziona a giorni senza far niente,a volte va altre no.