problema con facebook: non riuscire a scorrere nella home

spero che il titolo vada bene non riesco a trovarne uno piu specifico perchè non so come si chiami il difetto che ho.

Ho un iphone 6 s ios 9.2.1, ho un problema con facebook da stamattina. Lo apro e scorrendo nella home per vedere i vari post si chiude tutto e il cell torna alla schermata con le varie applicazioni sul “desktop” dell’iphone ,riapro cosi facebook ma fa questo ogni volta... sia con wi fi sia con 4 g. L’ho disinstallato e rinstallato ma continua a fare questo problema. Lo fa solo con facebook non anche con instagram ad esempio

Buongiorno anche a te. Rammento che il forum è composto da persone e non bot o programmi che rispondono a comando, quindi la cortesia è d’obbligo; saluti e ringraziamenti anticipati, non sono optional.

Il titolo non può essere accettato. Come chiaramente riportato nel regolamento non possono essere inseriti titoli generici ed il termine “problema” di specifico non ha nulla.

LA problematica, con tutta probabilità, è dovuta al SO troppo vecchio installato sul tuo terminale. Un terminale recente e performante come un 6S con ancora iOS 9 non si può proprio vedere. 2 strade: Aggiornamento all’ultimo SO disponibile oppure, se funziona, guardare il social da web browser anziché dall’app.

A consiglio dato, sono costretto a chiudere per titolo generico.