Problema con facebook e pubblicazione foto dall'app per iPhone

Spero di non aver sbagliato sezione e spero che il titolo vada bene :slight_smile:

Il mio problema è questo: quando carico foto dall’applicazione di facebook per iPhone, queste vengono caricate correttamente nell’album “Caricamenti dal cellulare” ma non vengono pubblicate sulla bacheca. Ho provato più volte, ma niente da fare.
Ho cercato in giro una soluzione e ho notato che in molti hanno lo stesso problema ma in pochi hanno risolto.

L’unico modo è entrare nell’album e cliccare sul tasto “condividi”, ma questo va fatto dal pc visto che l’app è sprovvista di quella funzione.

Ho anche provato a seguire questa procedura

Le foto caricate tramite l’applicazione per iPhone non vengono visualizzate sulla mia Bacheca.
Segui questa procedura per pubblicare sulla Bacheca le notizie delle tue attività nell’applicazione per iPhone. Le attività includono il caricamento di foto tramite l’applicazione per iPhone.

[LIST=1]

  • Accedi alla pagina Impostazioni applicazioni dal menu a discesa Account, nella parte superiore di qualsiasi pagina di Facebook.
  • Nel menu a discesa "Mostra:", seleziona "Autorizzate".
  • Clicca su "Modifica impostazioni" accanto all'applicazione Facebook per iPhone. L'applicazione è riportata nella parte inferiore della pagina, nella sezione Applicazioni desktop.
  • Assicurati che la casella di controllo "Pubblica il contenuto sulla mia Bacheca" sia selezionata. [/LIST] solo che tra le applicazioni autorizzate non riesco a trovare quella dell'iPhone.

    Qualcosa sa come risolvere? o può, in alternativa, consigliarmi un’altra applicazione per gestire il mio profilo?
    Grazie in anticipo.

  • Ciao,

    hai provato a disinstallare e rinstallare l’applicazione?

    Che versione dell’app hai? Se hai una delle versioni precedenti potrebbe essere normale in quanto ho notato che con la/le versione/i precedenti molte attività io dall’iphone non le vedevo ma quando mi connettevo tramite pc invece era tutto ok

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Ho l’ultima versione e ho già provato a disinstallarla e reinstallarla.
    Oltre a questo problema si aggiunge anche il fatto che le notifiche push, seppur attive, non funzionano. È un po’ fatta coi piedi 'sta applicazione.

    Comunque grazie ad entrambi per le risposte.

    Il fatto delle notifiche push è risaputo, come ingenerale è risaputo che quest’applicazione (come hai giustamente detto tu) è fatta con i piedi.

    Lo so che le notifiche son sempre state un problema, ma leggendo “notifiche più rapide” (o qualcosa di simile) tra gli aggiornamenti per un attimo ho sperato che avessero sistemato.
    Ad ogni modo esiste un’app alternativa? o magari bisogna attivare qualcosa nelle impostazioni? non so, mi sto scervellando.

    Inoltre volevo chiedere una piccola cosa che non c’entra assolutamente niente. Oggi è capitato, per la seconda volta, che l’iPhone si è “spento” completamente e per “rianimarlo” ho dovuto premere home+sleep. Da cosa potrebbe dipendere? ho il fw 4.3.3 ed è jailbreakato. Al momento non ho nessun tweak installato e le app son tutte scaricate/acquistate dall’AppStore (non so se queste informazioni possano servire :D)

    Scusate se porto su la discussione, volevo solo dire che ho risolto.
    Dalla pagina dell’iPhone su facebook ho cliccato su “rimuovi applicazione”, successivamente l’ho ri-autorizzata e provando a caricare una foto quest’ultima viene pubblicata correttamente anche sulla bacheca :slight_smile:

    Per quanto riguarda l’altro problema nessuno sa dirmi nulla? è una cosa “normale”?

    Ciao! Ho appena avuto il tuo stesso problema, ma da quello che hai scritto non ho ben capito come sei riuscita a risolverlo! Me lo spiegheresti per favore? :slight_smile:

    Ciao! Ho appena avuto il tuo stesso problema ma non ho ben capito come l’hai risolto, me lo spiegheresti per favore? Ciao grazie

    Aiuto

    Ma il senso di scrivere due messaggi consecutivi e sopratutto il secondo con “aiuto” ??

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Scusateeeeeee

    Scusate, si stava bloccando tutto! Si può stare anche un po’ più tranquilli, eh?!?

    Si ma stai continuando a uppare…

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Vale uppare è vietato! Datti una regolata e attendi le risposte

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    ciao, hai per caso risolto??? mi è appena capitata la stessa cosa???