Problema con exchange

Buonasera,

da quando sono passato a IOS 7.4, accade un fenomeno strano: ho configurato la posta aziendale con Exchange (la versione utilizzata è Exchange 2010 server) e tutto funziona perfettamente. O quasi.

La posta arrivata, senza essere stata letta da alcuno, con Outlook chiuso, dopo un po’ mi segnala le mail come lette. All’inizio credevo fosse un problema Windows, ho reinstallato pc e office, ma niente.

Ho verificato che anche a pc spento si verifica questa incresciosa situazione, tanto da farmi pensare di dover disinstallare l’account sul telefono da modalità Exchange a pop3.

Il tutto si verifica fin dal passaggio a IOS7. Con il 6 andava una meraviglia.

Esiste qualche funzione, che non vedo, che impedisca di far risultare le mail lette in automatico?

E’ un problema conosciuto?

Aspetto consigli e suggerimenti.

Grazie in anticipo,

Paolo

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Problema con exchange

Il titolo inserito è generico, cortesemente modificalo con uno più specifico che riassuma il problema.
Lo puoi fare da modifica messaggio modalita avanzata titolo
Grazie :wink:

fatto :slight_smile:

Portate pazienza, non sono molto pratico di forum, ma imparo presto :slight_smile:

Grazie ancora!

paolo

quindi hai detto che il problema si è presentato improvvisamente dal passaggio da ios 6 a 7…quindi escluderei qualche impostazione settata per sbaglio.

io ti direi di provare a disinstallare l’ account e inserirlo nuovamente.

Già fatto…

ho resettato completamente l’iphone, e ricreato l’account, ma senza esito. :frowning: