Problema con evasi0n e backup di itunes

Buonasera a tutti, premetto che ho cercato già ma non ho trovato nulla di recente o esaustivo;
ho seguito alla lettera tutti i passaggi: backup prima di installare 6.1, salvato con Tinyumbrella, ripristinato con Shift e ripristina, creato nuovo iphone, reinstallato backup e tentato il JB con evasi0n, ma mi blocca il procedimento avvisandomi che il backup è protetto da password.
Purtroppo però non esiste la possibilità di eliminare la password creata in precedenza…
La mia domanda è la seguente: e se il JB lo eseguo prima di reinserire il backup??
Grazie per la vostra comprensione e buon lavoro ancora.

Problema con evasi0n e backup di itunes

Per il jb è stato detto di eliminare ogni codice di blocco dal telefono.

Si,fai come hai detto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao Klara, certo che sì, non ho codici di blocco telefono attivi; non parlano però della password di backup se non quando ti trovi a dover effettuare il JB…
purtroppo questa password non si può escludere, penso che l’unica soluzione sia di ripristinare di nuovo, inizializzarlo come nuovo iphone, chiudere itunes ed eseguire evasi0n…pio inserire il backup; confermi questo?
Grazie ancora.

Problema con evasi0n e backup di itunes

Si confermò :wink:

Anche se su backup,si tratta comunque di codici di blocco :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Esattissimo, quindi visto che questi non si possono togliere, i codici o password dal backup intendo, si caricano in seguito dopo JB :rolleyes:
Uffi…altre 3 ore di ricaricamento di tutto… ok per stasera/notte lo tengo così e domani riprendo quando torno dal lavoro. Notte :wub:

Problema con evasi0n e backup di itunes

Già…

Notte anche a te :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scusate l’intrusione…siccome a breve effettuero anche io il jb sul mio iphone 4 mi consigliate (dopo aver ovviamente salvato shsh e fatto backup) di ripristinarlo ed effettuare il jb oppure no? Chiedo questo perchè ho letto nella discussione di pw di backup ecc…

Problema con evasi0n e backup di itunes

Si sarebbe la soluzione ideale :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ah ecco! Ma una volta effettuato il jb dopo aver ripristinato da zero l’ iPhone…volessi rimettere le app che avevo in precedenza non è che cosi facendo mi rimuove il jb? Premetto che attualmente l’iPhone è senza jb e con iOS 6.1…

Problema con evasi0n e backup di itunes

No,potrai tranquillamente rimettere le tue app

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ok perfetto grazie!