problema con email

ho provato svariate volte a settere i-phone x spedire email ma si vede che sicuramente sbaglio in qlc , anche perche x me l’email sono di un importanza primaria x il mio lavoro a potendole leggere da qui e rispondere e il massimo.

qlc di voi ha fatto una guida al settaggio oppure mi guida a farlo?

grazie anticipatamente.

Teo.

Re: problema con email

[quote=Teo_Mc]ho provato svariate volte a settere i-phone x spedire email ma si vede che sicuramente sbaglio in qlc , anche perche x me l’email sono di un importanza primaria x il mio lavoro a potendole leggere da qui e rispondere e il massimo.

qlc di voi ha fatto una guida al settaggio oppure mi guida a farlo?

grazie anticipatamente.

Teo.[/quote]

che provider hai???

se usi windows ed hai impsotato il tuo account mail con outlook o outlook express puoi seguire questa guida: Sincronizzare contatti, agenda e suonerie per iPhone con iTunes (Aggiornato) - iPhone Italia

Re: problema con email

Ho un problema anch’io con le email, praticamente ogni volta che provo ad entrare nell’applicazione dell’iphone, esce da solo dopo pochi secondi … Non è un problema perchè posso andare a vedermele con safari ma vorrei capire perchè! Qualcuno puo darmi una mano? Il firmware è aggiornato al 1.1.4 e non vorrei che fosse un problema con un’altra applicazione installata, a “mo di windows” … Grazie

Re: problema con email

mmm…questo problema capita quando, una volta finito il ripristino e sbloccato l’iphone, da itunes si va a prendere un vecchio backup dell’iphone e non sviene invece creato un nuovo profilo

Il mio consiglio è di rifare il ripristino e di non riprendere vecchi backup

Se tu hai interessa a riavere i tuoi dati puoi invece seguire questa guida:

Re: problema con email

scusa giuseppe e se io faccio il backup,ripristino e poi cambio il nome dell’iphone dovrebbe andare tto ok?

Re: problema con email

si pero devi senmpre configurarlo come nuovo telefono, poi dopo puoi rimettere i tuoi dcontatti mp3 ecc