Problema con email yahoo e ios 13

Buongiorno a tutti. È capitato anche a voi su iPhone iOS 13 che non vi scarichi completamente la posta sul client di iOS? Nel senso mi dice che sono aggiornate l’email, ma, se vado a vedere dal sito di Yahoo, c’è della posta che non mi ha scaricato sul telefono. Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno

Ciao,

C’è da capire se yahoo ha il servizio di notifica istantanea su client diversi dal proprio, ovvero le notifiche push.
Ho notato che l’app Yahoo Mail ha attivato un piano d’uso mensile o annuale. Potrebbero anche loro, come molti altri, hanno bloccato il push su clienti differenti o comunque su quelli “gratuiti”.

Ti ringrazio per la risposta. Non ho le notifiche push attive sul cellulare, ma ogni volta che vado sul client di posta me le scarica… dopo un paio di ore l’email le vedo anche sull’iPhone…

…esatto. Tu hai le notifiche push attive, ma in realtà le scarica a cicli stabiliti o quando entri nell’app.
Significa che il tuo iPhone ha il Push attivo ma Yahoo non condivide il servizio con il client di Apple