problema con eliminazione app dopo JB iOS 5.01

come da titolo , ho riscontrato dei problemi dopo il JB ( fatto con redsn0w B1) . nello specifico ogno volta che elimino un’app ( ASSOLUTAMENTE NIENTE DI PIRATATO ) mi compaiono delle icone completamente bianche … ho provato ad aprirle e sono robe relative alla configurazione del telefono ( test di rete , configurazione telefono ecc. ) e mi compare l’icona di sbs che in teoria ho nascosto … che devo fare ? inoltre se provo a fare respring , si impalla e devo premere power+home …

prova a postare un elenco dei tweek e programmi installati, tutti, cosi da capire se puo esistere qualche conflitto

tweak cydia : activator , bytafont , winterboard , springtomize2 , sbsettings , barrel , Black UPS HD iOS 5, cartoon Font , Corona 5.0.1 ( scaricato dopo aver letto nel forum che andava fatto dopo l’uscita della b3 di redsn0w) , five icon dock ,
nella lista dei pacchetti ho trovato : substrate safe mode… cos’è ?

App : powercam , camera+ , alarm clock , whatsapp , viber , trova gli amici , skype , twitter , iphoneitalia , FB , heytell , aroundme , navigon , geotravel , panoramatic , whatermyphoto , wallpapershd , snapseed , polymagic , soundhond ,fruit ninja , fatify , virtual city , briscola 3d ,
bump photoshare , i-helicopter , google traduttore , emojy free , wmaster , dragon dictation , textpics , rtarchitect , 119 self , live score , televideo ,

Substratiesafe mode lascialo, faresti danni rimuovendolo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

si si , tranquillo :wink: era una curiosità mia :slight_smile:

anche a me è successo oggi io ho risolto togliendo e rimettendo sbsetting

Si,prova a toglierlo e reinstallarlo

fatto come consigliato dai ragazzi qua sopra , tutto risolto ! grazie mille :wink:

chiudete pure :slight_smile:

prego :slight_smile: