Problema con ECID

Salve a tutti,
apro un nuovo thread perchè di tutte le news arrivate negli scorsi giorni non ho capito una mazza…

Non ho mai JB il mio iPhone perchè volevo attendere prima la fine della garanzia e poi procedere… quando dissero di salvare l’ECID io provai a fare la procedura tramite il sito purperla1n ma quando premevo INVIO sulla tastiera non faceva nulla… allora ho salvato il testo che usciva fuori col programma, compreso il numero ECID pensando che, se il sito era momentaneamente fuori uso, l’avrei fatto poi… quindi non possiedo il “file” ECID ma solo il “numero”…

Ora, mi chiedo, datosi che a causa del fatto che ho interfacciato l’Iphone con un pc nuovo e per sbaglio ho fatto l’upgrade alla 3.1 posso ancora racimolare quei 3 file che serviranno quando dovrò fare il jailbreak?

oggi ho provato a rifare la procedura sul sito ma continua a non far niente… premio invio, sembra caricare ma poi niente… che posso fare?

Grazie dell’attenzione e scusate il disturbo :smiley: ma non ci sto capendo più nulla fra i vari dev-team, i vari metodi, ecc :smiley: