Problema con DropBox

Ciao a tutti!
Avrei un problema con DropBox, vi spiego quale: riesco in un baleno a copiare o anche solo a modificare i file dal pc e subito, tramite la sincronizzazione, tali modifiche le ritrovo correttamente nell’iPhone. Il problema, e non da poco direi, è che se dall’iPhone vado ad aprire un file (nel mio caso un file word .doc), il telefono mi rimane in attesa di aprire il file, che però non mi si apre mai…avete anche voi questo inconveniente? Come posso risolvere?
Grazie
Matteo

Ho notato che mi apre i file excel e i file immagine .jpg, ma con i file word .doc mi rimane in attesa…

Altra cosa che ho notato è che si possono visalizzare i file per esempio excel o i file di testo txt ma non si possono modificare. Sbaglio o è così???

altra cosa che ho notato è che non puoi uppare le tue discussioni, se hai qualcosa da aggiungere modifichi i messaggi esistenti.

Esatto è così, dropbox non è un’app di editing, ma solo di storage on-line.

Grazie mille acidpunk, gentilissimo.
Scusami tanto Marco, non volevo certo uppare il mio primo messaggio, ma solamente completarlo e non ho pensato alla funzione edit del forum.

Di nulla :slight_smile:

Nonostante abbia conosciuto da poco questo forum, che reputo davvero ottimo e ben fatto, purtroppo devo ammettere che diverse volte alcuni moderatori rispondono o riprendono con fare un pò snob e non propriamente gentile gli utenti che commettono qualche errore nel postare nelle varie stanze. E’ un peccato, perchè ogni forum ha bisogno di nuovi utenti, di nuove discussioni e di continui interventi per crescere e migliorare…qualche volta con i vostri atteggiamenti li allontanate gli utenti, invece che accoglierli…
Chiudo la parentesi e sottolineo l’assoluta vena NON polemica (chi mi conosce sa che son tutto tranne che polemico) del mio intervento augurando a tutti buona serata. :wink:

PS: un’ulteriore riprova di quello che sto pensando è la risposta avuta in un mio topic in cui chiedevo info su un’app per la programmazione dei film al cinema. Addirittura la risposta mi è stata data dl’amministratore!!! Non posso postare il link…
A volte mi sembra che i modi assunti dai moderatori siano un pò troppo spigolosi e caratterizzati da poco garbo. Aveva magari ragione, ammetto che non ho usato la funzione cerca del forum, ma sono un nuovo utente e quache errore di gioventù penso sia giusto venga peronato. Certo che la so fare la ricerca nel forum, sarebbe bastato usare toni più miti e pacati.
La qualità più importante che un moderatore di un forum deve possedere è la pazienza…