Problema con display

E’ arrivato il creaturo alla fine, ho messo stamattina la scheda Wind e sembra funzionare tutto :slight_smile:
Non ho ancora attivato la sessione dati, ma se non erro serve un programmino per controllare la connessione o sbaglio? Intendo un programma tipo “connetti/disconnetti” alla rete GPRS o EDGE.
Il mio problema è un altro però, e mi chiedevo se è già successo a qualcun altro: ieri ho configurato il tel per la mia rete wireless e ho cominciato a guardare i video di YouTube, finchè ad un tratto la mia attenzione è stata attratta da un microscopico puntino bianco in mezzo allo schermo… Pensavo (o speravo?) fosse solo un granello di sporco, invece temo proprio che sia un pixel dello schermo bruciato… può essere? E’ successo a qualcun altro di voi?

Alex

Re: Problema con display

si, può essere… anche il mio iphone ne ha uno però in angolo in alto quindi non lo vedi se non lo cerchi.
per la connessione usa bossprefs.

Re: Problema con display

per fortuna, al momento, io non ne ho…pero puo capitare!

Re: Problema con display

ma secondo voi è un tipo di danno coperto da garanzia?

Re: Problema con display

Se è sbloccato non ha garanzia Apple…ma se l’hai comprato su un negozio che la offre allora può essere…ma di solito deve avere almeno 4/5 pixel bruciati per entrare in garanzia…

Re: Problema con display

esatto… 1 pixel bruciato da solo non rientra comunque nella garanzia.

Re: Problema con display

Ciao, ho avuto lo stesso problema ma aime’ molto piu’ grave… e cioè che mi e partita tutta una linea di pixel e ovviamente e comparsa una linea bianca orizzontale su tutto il display…e la cosa piu’ bella e che questa riga va e viene… mha’
Comunque ricordo che sul telefono che avevo tempo fa, un lg choccolate che una serie di pixel dopo una caduta si fossero imporvvisamente fatti bianchi, e provando a pigiare energicamente sulla parte interessata il display fosse tornato a posto… ora non so se la cosa puo risultare anche in questo caso efficiente, ma provero’ a smontare iphone e a vedere se il problema si risolve!!!