Problema con display iphone4

Ragazzi buongiorno, come da titolo ho un serio problema con il display del mio iphone4…spesso il display lampeggia (qualsiasi cosa stia facendo) e poi lo schermo diventa tutto nero…:frowning: altre volte mentre scrivo il messaggio lo schermo diventa leggermente più piccolo nella parte superiore, (questione di millimetri) tanto da riuscire appena a leggere l’ora… cosa mi consigliate voi i-phoniani?? il tel ha 9 mesi di vita…

Hai effettuato il jailbreak?

No no… anzi la versione è il 4.1…

L’assistenza Apple ti risponderebbe di fare un ripristino e provare a tenere il telefono senza recupero del backup per un po’. Se il problema dovesse persistere te lo manderebbero in assistenza (potrebbe essere un fatto di hardware)…

Infatti,prova un ripristino in DFU:

Non riprendere il vecchio backup.

si anche secondo me è un problema di hardware…me l’ha fatto in passato x qualche giorno poi si è ripreso da solo… il ripristino non l’ho mai fatto perchè si blocca itunes e mi da un errore… posso sempre provare in DFU …ma come faccio a non riprendere il vecchio backup!?! poi perdo tutti i contatti giusto??

Si,esatto

VAbbè se si riprende sarei anche disposto a perdere i contatti…:wink: scusa ma il num dell’assistenza apple è 199 120 800…??

Devi configurare con il telefono come “nuovo”. I contatti rimangono sempre in iTunes, non sono “persi”.
Il numero Apple è quello. C’è anche un n. verde ma solo per i telefoni in garanzia. 800554533: anche se il tuo non è in garanzia io proverei lo stesso. :wink:

Scusa l’ignoranza iGiulio… ma non so dove posso trovare i miei contatti in itunes…ps. l’iphone è in garanzia!!

scusa iGiulio ma come faccio a trovare i contatti su itunes? ps. l’phone è in garanzia! :stuck_out_tongue: