Problema con dati applicazioni e ripristino!

Problema backup iOS6!?
Ciao a tutti, la domanda è la seguente:
posseggo un iphone 4s jailbroken e, stupidamente, oggi ho fatto l’aggiornamento ad iOS6. Si è bloccato tutto ed è venuto fuori l’errore sconosciuto 6. Al che ho deciso di ripristinare l’iphone, cosa che ho fatto. Dopo di che tramite il beckup fatto da itunes prima dell’aggiornamento o reinstallato tutte le app. Con mio grande rammarico ha copiato solo quelle scaricate tramite itunes. Adesso le mie domande sono le seguenti:

  1. Dovrò aspettare la versione per iOS6 di cydia e di redsnow per reinstallare le app di terze parti, giusto?
  2. Questa è la domanda più importante: io non ho MAI fatto backup su iCloud, ma solo tramite le sincronizzazioni su itunes. Con tutto questo casino che mi è successo i dati delle app sono stati cancellati, quindi partite di giochi salvati e quant’altro è tutto andato perduto. Questi dati si possono recuperare tramite i beckup di itunes? Se sì, in che modo? È molto importante!!
    3)I dati delle applicazioni jailbroken, quando le reinstallerò, potrò recuperarli? Se sì in che modo?
    4)In cosa consiste l’errore sconosciuto 6 che mi è comparso?

Grazie a tutti, attendo risposte al più presto! Voglio anche specificare, avendo letto il regolamento, che le applicazioni .iso di cui parlo non sono applicazioni piratate, ma applicazioni di terze parti gratuite e legali.

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Fatto :slight_smile: Può andare?

Tra le altre cose ho scoperto che i dati me li ha recuperati di quasi tutti i giochi… però alcuni, tipo fish ninja no… come mai?

Di quali altre app parli?
Da dove le hai scaricate se non da iTunes?

Ninja fishing per esempio mi ha cancellato tutto!! Le altre applicazioni per esempio sbrotator ecc, scaricate da cydia… Mi chiedevo se fosse possibile recuperare impostazioni salvate ecc