Problema con cydia...!!!

Salve a tutti…ho un problema con cydia…quando cerco di scaricare qualcosa…schiacciando su installa…mi esce una schermata nera con scritto “it wasn’t able to locate file for the uuid package. This might mean you need to manually fix this package”…cosa devo fare?? :(:frowning:

Probabilmente mancano le repo. Sarà un ingorgo nei server Cydia. Attendi qualche ora.

Ah quindi non è niente di grave?? :slight_smile:

Che repo hai installate?

Cmq ho risolto xD Ora và…forse era un ingorgo dei server…Grazie lo stesso :smiley:

Meglio cosi. : Closedeyes:

Salve ragazzi… Io ho un problema simile ho da poco fatto il jb. Ho aperto cydia ma qualunque pacchetto apro mi dice " Non riesco a trovare i pacchetto" cosa posso fare?!

Sarà problema di server ancora. Che pacchetto tenti di aggiungere? Così provo anche io

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nessuno in particolare. Qualunque clicco…forse ho fatto male il jb? Lo dovrei rifare?

No non credo. Prova a vedere domani :slight_smile:

Scusa la mia ignoranza, ma i pacchetti che risultano installati di base a che servono?

A Poter installare i tweak che già ci sono :slight_smile:

Neanche stamattina mi funzione. Se vado in Più Reposytori mi compare una lista, ma qualunque nome clicco mi dice che non trova i pacchetti… Cosa posso fare?

A questo punto ti conviene ripristinare da iTunes e rifare il jb
Adesso i server funzionano correttamente quindi non dovrebbe darti quell’errore

Ok adesso li ha scaricati. Tutto ok

C’è qualche repo che conviene aggiungere oltre a quelle già presenti di default?

Trovi tutto in quelle di default