salve non so se la sezione e giusta cmq… ho un problema con cydia praticamente ho cancellato per errore la repo modmyi.com quella che esce gia all’inizio, adesso però non riesco ad aggiungerla più… l’indirizzo è giusto cioè http://apt.modmyi.com ma mi da sempre “Tempo di richiesta scaduto” che posso fare??
Non è quello il modo. Hai bisogno di una rete WiFi. Un programma che ti consenta di navigare (SSH) nel telefono (tipo Cyberduck) e di un file da inserire all’interno. Non mi ricordo la procedura per intero e comunque non posso inserire link esterni. Cerca su Google le istruzioni…
P.S. Sarebbe anche meglio che mettessi un titolo più specifico a questo post.
Dovrebbe essere un problema di server. Sono intasati al momento, riprova più tardi
Sì, ma guarda che lui l’ha proprio cancellata…
sto cercando da due giorni su google ma niente che mi aiuta ho provato sia con i wifi che con la connessione dati del cell ma nnt…
appunto! l’ha cancellata e la sta ri-aggiungendo, ma essendo server pieni… da tempo di connessione scaduto
Guarda. L’ho usata proprio tre giorni fa. Le istruzioni ci sono. Magari in inglese: cerca “how to SSH into a iPhone” oppure “How to install Modmyi via SSH”…
ragazzi ho appena risolto, era molto piu semplice di quello che pensavo… mi e bastato andare nella home di cydia e cliccare su “piu repository” ecco fatto mi ha aggiunto tutte quelle di default… grazie cmq delle risposte
Perfetto, l’importante è che abbia risolto
Be’… allora meglio. Di solito non funziona, ma sono contento per te.
cydia
ciao ragazzi…ho un problema con cydia…praticamente appeno entro in cydia lui esce immediatamente…cosa avrò combinato??'nn sono molto pratico e da poco ho installato cydia su iphone 4s…aiutatemi
Sei mai riuscito ad accedere a Cydia o già dalla prima volta è crashato e si è chiuso?
Ti ho già risposto qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=90715
Non postare da tutte le parti per cortesia,già i moderatori ti hanno chiuso una discussione
Scusate, vistp che il topic è: problema con cydia… scrivo qua
Ho installato un tema con dreamboard,solamente che mi è venuto tutto lo schermo nero e non trovo nessuna icona!
Come faccio a cancellare il file del tema tramite pc?? help!
non voglio riformattare di nuovo dopo 2 gg