Problema con Cydia

salve non so se la sezione e giusta cmq… ho un problema con cydia praticamente ho cancellato per errore la repo modmyi.com quella che esce gia all’inizio, adesso però non riesco ad aggiungerla più… l’indirizzo è giusto cioè http://apt.modmyi.com ma mi da sempre “Tempo di richiesta scaduto” che posso fare??

Non è quello il modo. Hai bisogno di una rete WiFi. Un programma che ti consenta di navigare (SSH) nel telefono (tipo Cyberduck) e di un file da inserire all’interno. Non mi ricordo la procedura per intero e comunque non posso inserire link esterni. Cerca su Google le istruzioni…

P.S. Sarebbe anche meglio che mettessi un titolo più specifico a questo post.

Dovrebbe essere un problema di server. Sono intasati al momento, riprova più tardi :wink:

Sì, ma guarda che lui l’ha proprio cancellata…

sto cercando da due giorni su google ma niente che mi aiuta ho provato sia con i wifi che con la connessione dati del cell ma nnt…

appunto! l’ha cancellata e la sta ri-aggiungendo, ma essendo server pieni… da tempo di connessione scaduto :slight_smile:

Guarda. L’ho usata proprio tre giorni fa. Le istruzioni ci sono. Magari in inglese: cerca “how to SSH into a iPhone” oppure “How to install Modmyi via SSH”…

ragazzi ho appena risolto, era molto piu semplice di quello che pensavo… mi e bastato andare nella home di cydia e cliccare su “piu repository” ecco fatto mi ha aggiunto tutte quelle di default… grazie cmq delle risposte

Perfetto, l’importante è che abbia risolto :wink:

Be’… allora meglio. Di solito non funziona, ma sono contento per te.

cydia

ciao ragazzi…ho un problema con cydia…praticamente appeno entro in cydia lui esce immediatamente…cosa avrò combinato??'nn sono molto pratico e da poco ho installato cydia su iphone 4s…aiutatemi

Sei mai riuscito ad accedere a Cydia o già dalla prima volta è crashato e si è chiuso?

Ti ho già risposto qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=90715
Non postare da tutte le parti per cortesia,già i moderatori ti hanno chiuso una discussione

Scusate, vistp che il topic è: problema con cydia… scrivo qua
Ho installato un tema con dreamboard,solamente che mi è venuto tutto lo schermo nero e non trovo nessuna icona!
Come faccio a cancellare il file del tema tramite pc?? :frowning: help!
non voglio riformattare di nuovo dopo 2 gg :frowning: