problema con cydia

ragazzi ho un grande problema con cydia ho appena fatto il jailbreak al mio iphone 4 con ios 5 con redsnow 0.9.9 e adesso che provo a scaricare i tweak da cydia mi dice " le modifiche ricieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o conflitti che non possono essere risolti" non so come fare… aiuti grazie?:smiley:

Di che colore è l’icona di Cydia?

Ripristina il cell rifai il backup e rifai il jailbreak facendo i passaggi correttamente.

Che tipo di tweak stavi tentando di installare?

Sent from my iPad using Tapatalk

1 allora cydia è normalmente marrone, 2 poi non so come rispristinare perche se lo faccio da itunes mi fa aggiornare per forza al 5.0.1 e ho provato a farlo direttamente dal cellulare cliccando su cancella contenuto e impostazioni e dopo 1 ora che lo schermo era nero con il caricatore al centro l ho messo in DFU ed è ripartito… forse ho sbagliato la procedura ma mi ero spaventato perche si era spento e non si riaccendeva piu O.o 3 con quasi tutti i tweak… solo quelli scaricati da ******meli fa scaricare per tutti gli altri da qualsiasi sorgente dice che ci sono conflitti :’(

Segnalo

Sent from my iPhone using Tapatalk

la pirateria è un reato penale e non è gradita ne tantomeno trattata in questo forum