Salve a tutti,
ho un problemino con Cydia, ho effettuato il JB sul mio IPOD 4 Touch con IOS 5 con redsn0w 0.9.9b7 windows. è andato tutto bene, ho fatto il riavvio in tethering ok, lancio Cydia, scarica i pacchetti tutto ok e si riavvia. dopo il riavvio come vado a lanciare l’applicazione si chiude immediatamente, apro il multistaking, e l’icona cydia è lì, io la chiudo, provo a rilanciarla e idem, riavvio l’ipod rilancio cydia idem. ho provato a rifare il boot tethering ma redsn0w crasha, riprovo a rifare il JB ma redsn0w crash. che posso fare ??
non ho fatto in tempo in tempo a installare nulla ! l’unica cosa che ho fatto è stato aggiornare le app che già avevo installato ( quelle regolari) tramite itunes.
quelle irregolari non ne ho installato neanche una ! è il primo JB che facevo, fatto il jb ho lanciato cydia la prima volta ed è partito, ha installato automaticamente dei pacchetti, poi dopo il riavvio non parte più !
Spostati in redsn0w 0.9.9 b7 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.