Problema con CYdia

Salve a tutti,
ho un problemino con Cydia, ho effettuato il JB sul mio IPOD 4 Touch con IOS 5 con redsn0w 0.9.9b7 windows. è andato tutto bene, ho fatto il riavvio in tethering ok, lancio Cydia, scarica i pacchetti tutto ok e si riavvia. dopo il riavvio come vado a lanciare l’applicazione si chiude immediatamente, apro il multistaking, e l’icona cydia è lì, io la chiudo, provo a rilanciarla e idem, riavvio l’ipod rilancio cydia idem. ho provato a rifare il boot tethering ma redsn0w crasha, riprovo a rifare il JB ma redsn0w crash. che posso fare ??

Grazie

Da dove scarichi le app quando hai il jailbreak?

Ciao,

non ho fatto in tempo in tempo a installare nulla ! l’unica cosa che ho fatto è stato aggiornare le app che già avevo installato ( quelle regolari) tramite itunes.

E quelle irregolari?

Sent from my iPhone using Tapatalk

quelle irregolari non ne ho installato neanche una ! è il primo JB che facevo, fatto il jb ho lanciato cydia la prima volta ed è partito, ha installato automaticamente dei pacchetti, poi dopo il riavvio non parte più !

Fai così

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b7 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

Sei certo di aver fatto correttamente la procedura di jb?

si la procedura era andata bene, anche la prima apertura di cydia

dove becco ios5 originale ??

Guarda in questo thread, c’è un’ottima guida.

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

Esatto,li trovi anche il link per scaricare i firmware