Problema con Cydia

Ma rifacendo il jb non è che mi si installano nuovamente le stesse cose (di cydia ovviamente)?
perchè di mio mi sa che ne occupo poco di spazio, non vorrei andare a mettermi in un tunnel senza uscita… visto che per ora non “slitta” o cose del genere, aspetterei…

No no dovrai reinserirle tu manualmente.

Dovresti rendertene conto tu, ci sono tweak-giochini stupidi e inutili per me.

però un sacco di cose sono state installate con cydia senza che io facessi niente, ora provo a eliminare qualcosa che a mio avviso (e qui si ride) può sembrare inutile, poi vi aggiorno…
speriamo bene :slight_smile:

Ah già, ma sto freemyiphone esiste visto che non riesco a trovarlo?
A leggere in giro sembra utile…

Attento, mi pare appartenga a una repo pirata.Sai bene che la pirateria e’ un reato.

Ah ecco, allora nisba, rimango così come sono :slight_smile: anche perchè non ho capito un H di cosa posso eliminare e quindi… non elimino :slight_smile:
Una cosa però:
Fino a che percentuale posso occupare al fine di restare “tranquillo”?

Ho notato che tra i tweak che occupano più spazio ci sono: open SSH e open SSL, si possono rimuovere?
Li si libera una bella fetta di spazio

Come vuoi,ma ti consiglio di non essere così paranoico xD

Hai ragione e solo che mi spiacerebbe rovinare sto gioiello :slight_smile:
Cmq veramente grazie e scusate per il tempo che vi faccio perdere a causa delle mie fisse

Prego :wink:

Ma tramite ifile non si può cancellare qualcosa?
Tipo un cestino da svuotare o qualcosa del genere?

Ti consiglio di non toccare nulla :smiley:

Ma adesso che il mio iphone è jb, posso fare i back up normalmente oppure no?
Nel caso un domani riprendessi un back up fatto con il jb su un fw “normale” potrebbe crearmi dei problemi?

Puoi fare tutto tranquillamente :slight_smile:

Billie ho provato con terminal (versione 520…) ma a ogni stringa che digito, quando premo invio mi appare la seguente scritta: no such file or directory e penso che quindi non sposti niente, infatti se su cydia controllo la memoria, è sempre uguale.
Dove sbaglio?

Ti ho consigliato ieri di ripristinare e rifare tutto.
E’ il metodo più veloce,se proprio sei fissato e vuoi liberare memoria xD

ifile

ciao, ho installato sul mio 3gs jbme 3.0 ifile. l’ho comprato su cydia. ma tutte le volte che lo lancio resta aperto un paio di secondi e poi si chiude, crasha. lo rimosso e reinstallato una decina di volte. ma niente. qlc ha un’idea? grazie.

Stranissimo…
Prova a ripristinare tramite iTunes…
Non penso ci siano alternative…

grazie.