Problema con cydia

salve a tutti…ho provato a installare due applicazioni (categories e ibluetooth) ma una volta installato che mi si chied di tornare a cydia nell’iphone non trovo le icone in modo che il programma non è stato installato…
in poche parole non è stato installato nessun programma…qualcuno sa dirmi come mai?
grazie a tutti anticipatamente…

sei connesso ad internet vero?

in che senso se sono connesso a internet?io clicco sull’applicazione di cydia navigo per scegliere le applicazioni che vorrei scaricare e poi ci clicco sopra…midice che l’installazione è andata a buon fine ma sull’iphone non ho niente…

Le hai gia’ installate in precedenza?

si una di numero l’avevo installata anzi 2…swirly mms (che tra l’altro non riesc a fare andare) e cycorder…
però boh ultimamente mi comprare l’errore dopo che ovviamente mi dice che ha installato tutto (e non c’è nulla poi) che il socket non èconnesso…ma a me va tranquillamente tutto infatti alla fine mi dice “return to cydia”…
help…

you guys are really tempting me

wow… lace front wigs: Buy high quality lace front wigs at low price - Royalmewigs make people look so different. You guys are really tempting me i’m about to order a lace wig, but these are making me want to buy full lace wigs instead and save myself some money!

scusate se mi inserisco con una domanda di argomento diverso. sono nuova del forum e non so bene come fare per chiedere info…
ho istallato cydia per scaricare la versione 2.1 ma da quando ho fatto l’update sul telefono mi esce un errore per “un accessorio non compatibile con Iphone” che potrebbe compromettere l’audio del telefono. io non ho scaricato alcuna applicazione o accessorio…ma vicino a TIM, in alto mi compare E. so che questo compare quando c’è una connessione internet. il mio tel non riesce a connettersi ad internet per un problema pdp…e quindi non vedo la mail
qualcuno mi può aiutare? please…