Problema con Cydia penso grave...

Ragazzi da ieri sera Cydia mi riporta questo errore:

http://img689.imageshack.us/img689/2987/img0012u.png

“Error: Database
Encountered a section with no Package: header”

Da quanto leggo sembra essere il Database il problema…fatta stà che non ho installato niente di nuovo ecc…non sono entrato via SSH o iFile…:cursing:

• Le Sources non ci sono più, nemmeno se riprovo ad riaggiungerle

• Gli aggiornamenti e le app nemmeno! Mi dice infatti che non ci sono pacchetti installati (nonostante li abbia e funzionino) Suggerimenti?
    Rinstallo Cydia?

• iPhone 3G

• 3.1.2

• Sbloccato con Blackra1n

• Ho Mac OS X (non so quanto sia utile questa info…):crying:

Scusa il problema è solo Cidya?

si, non ci sono altri problemi sull’iphone. Questo è successo ieri sera…di colpo…ho provato riavvii ecc. senza risolvere niente!

Potresti provare a reinstallare Cidya, però se il problema è radicato dentro ad altre “cartelle” dipendenti o no da Cidya non sono sicuro del risultato…

Stò provando…vediamo un po…

niente…blackra1n non mi fa installare cydia su cydia e quindi non risolve affatto il problema…ora sento saurik, grazie comunuqe!

Ragazzi ho lo stesso problema “è successo oggi”, è da un po’ di tempo che nn entro in cydia, oggi volevo scaricare un tema ma dopo il caricamento si apre la finestrina con scritto: Error: Database Encountered a section with no Package: header scritto proprio così tutto il resto funziona a meraviglia, come ha scritto iCristy le app o altro che ho scaricato da cydia funzionano quindi nn ho idea di cosa fare…aiuto please

io ho formattato…e saurik non risponde -_-