Problema con Cydia: Non mi fa aggiungere la repo di Zodttd

Salve, questa mattina , aggiornando i pacchetti di cydia con jailbreak unthethered di iOS 7, mi sono accorto che mi dava un errore con la repo di zodttd, allora io pensando di risolvere , ho cancellato la repo per poi reinserirla manualmente, ma niente! Anche inserendola dalla home di cydia, mi da l’errore: “sub-process/bin/bzip2” ecc ecc. Ecco, adesso vorrei sapere se cio puo causare qualche problema al funzionamento del mio jailbreak, e come risolverlo, sempre se esiste una soluzione! Grazie mille :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere un problema di server di Cydia. Riprova domani eventualmente! :slight_smile:
Se non dovesse andare a buon fine, ti consiglierei di fare un ripristino e rifare il jb. Però non credo ne avrai bisogno :wink:

Infatti il mio iphone non ha alcun problema, peró diciamo che se voglio aggiungere qualche altra repo, non posso, appunto perchè mi da continuamente questo errore! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho aggiunto la repo per poter scaricare il tweak SlideToKill7 e non mi ha dato quel problema :slight_smile:
Magari è la repo stessa che ha problemi momentanei :wink: