Problema con Cydia e le sue applicazioni

Ragazzi qualcuno mi aiuti per favore… con il vecchio firmware mi andava tutto perfettamente… ho messo poco fa il 3.0, ho fatto il jailbreak ma ora non vedo le icone di cydia, winterboard, bossprefs etc etc, insomma tuttel le applicazioni aggiuntive che hai dopo aver jailbrekkato il telefono… solo che se vado nella finestra “ricerca in iphone” della dashboard e cerco cydia o le altre… me le trova e funzionano! e poi non vedo neanche la (si chiama springboard quella che esce dall’alto con i vari toogles?)

qualcuno sa spiegarmi qual’è il problema?

edit: un’altro problema che avevo con il firmware precedente e che ho anche adesso… ho un casino di pagine con le icone vuote… le cancello ma ogni volta che si riavvia… ricompaiono… qual’è il problema?

graaaaaaaaazie!

hai fatto per caso aggiorna invece che ripristina tramite iTunes?

ah probabile… riprovo a fare tutto da capo che è meglio… vi faccio sapere xD

Mi raccomando clicca su RIPRISTINA ma prima fai un backup tramite iTUnes.

ok ora si sta ripristinando… intanto qualcuno sa rispondermi al secondo punto?

nono il mio problema è ben diverso… sai che puoi creare le icone vuote con iBlank? ecco io ho tutte le ultime pagine piene di quelle… le cancello ma al riavvio ricompaiono

ok ho risolto il primo problema… cioè ora è jail e vedo le icone di cydia, winterboard e le altre robe… solo che ho ancora questo problema! ho 8 pagine di icone vuote tipo quelle di iBlank!!! HELP!

hai mica qst genere di problema

No… È lo stesso link che mi hanno pkstato prima e comunque non è questo il problema… Ora posto uno screen

da questa pagina fino alla fine è pieno di queste icone vuote

Prova a non ripristinare il backup…

si ma cosi come faccio a tenere almeno i contatti e messaggi?

ora non mi fa piu sincronizzare piu nulla da itunes!!!

UP!

Urge aiuto qui!

Non sono riuscito ancora a risolvere! Per colpa di quelle icone vuote il telefono è lentissimo… E itunes non mi sincronizza nulla!